hellkitchen
09-12-2011, 11:04
Salve ragazzi, ho già nei vari mercatini del forum inserzioni relative a una ps3 e a un pc hp elite 8000. Vorrei fare dunque un topic dove esplicito che sto cercando un pc gaming e, siccome non sono molto esperto e informato, penso mi convenga prenderne uno già assemblato e testato piuttosto che fare tutto da solo. In ogni caso se conoscete un sito dove si possono assemblare pc vi prego di consigliarmelo.
Ho queste tre cose che potrei scambiare per un pc gaming fascia alta (insomma vorrei giocare il fullHD con titoli recenti).
- Hp élite 8000 - 8Gb RAM - ATI HD 4550 (no box no garanzia)
- PS3 Slim + 6 giochi (3BD + 3PSN) (garanzia, acquistata l'11-11-11)
- Mac Mini i5 2.3 Ghz 8Gb RAM (garanzia, acquistato il 04-10-11)
Preferirei tenere il mac ma in ogni caso sono aperto a proposte e offerte. Questi prodotti posso anche venderli singolarmente o in blocco ma preferisco scambiare. Contattatemi per qualsiasi informazione.
Grazie
Ho queste tre cose che potrei scambiare per un pc gaming fascia alta (insomma vorrei giocare il fullHD con titoli recenti).
- Hp élite 8000 - 8Gb RAM - ATI HD 4550 (no box no garanzia)
- PS3 Slim + 6 giochi (3BD + 3PSN) (garanzia, acquistata l'11-11-11)
- Mac Mini i5 2.3 Ghz 8Gb RAM (garanzia, acquistato il 04-10-11)
Preferirei tenere il mac ma in ogni caso sono aperto a proposte e offerte. Questi prodotti posso anche venderli singolarmente o in blocco ma preferisco scambiare. Contattatemi per qualsiasi informazione.
Grazie