Ghizzo22
09-12-2011, 10:21
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo fantastico terminale, SAMSUNG GALAXY S2 con due mesi di vita, tenuto maniacalmente senza nessun minimo segno di usura, condizioni davvero pari al nuovo e accessori ancora imballati, mai usati.
Naturalmente presente fattura per la garanzia, io l' ho pagato 500€ e insieme allo smartphone fornisco 2 custodie una in gomma nera e l' altra in TPU trasparente pagate entrambe 15€ e infine aggiungo memoria sd da 8gb (pagata 30€) che porta la memoria totale a ben 24gb!
Prezzo totale di 560€ e io vendo il tutto a 430€.
Accetto scambi solo se sensati, preferisco ritiro a mano in modo che potete valutare l' effettiva perfezione del terminale in zona Codogno, Lodi e Piacenza sempre disponibile altrimenti zona Milano e Pavia in base ai miei impegni. Spedisco anche in tutta italia con spese a carico dell' acquirente.
Se volete foto basta chiedere e ve le spedisco via email.
In vendita anche altrove mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento.
Ciao a tutti.
Naturalmente presente fattura per la garanzia, io l' ho pagato 500€ e insieme allo smartphone fornisco 2 custodie una in gomma nera e l' altra in TPU trasparente pagate entrambe 15€ e infine aggiungo memoria sd da 8gb (pagata 30€) che porta la memoria totale a ben 24gb!
Prezzo totale di 560€ e io vendo il tutto a 430€.
Accetto scambi solo se sensati, preferisco ritiro a mano in modo che potete valutare l' effettiva perfezione del terminale in zona Codogno, Lodi e Piacenza sempre disponibile altrimenti zona Milano e Pavia in base ai miei impegni. Spedisco anche in tutta italia con spese a carico dell' acquirente.
Se volete foto basta chiedere e ve le spedisco via email.
In vendita anche altrove mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento.
Ciao a tutti.