JohnPetrucci
09-12-2011, 09:28
Il Monitor ha garanzia totale di 2 anni ed è corredato da fattura di acquisto datata 10/3/2011 che fornisco, quindi c'è ancora parecchia garanzia residua.
Il monitor funziona perfettamente e non ha difetti di nessun genere, ne a livello di pixel ne di subpixel ne a livello strutturale, è praticamente come nuovo insomma, ed è stato usato pochissimo.
Il monitor è completo di tutti i cavi(vga, dvi, alimentazione), driver, imballo originale etc..
MONITOR VENDUTO
Consiglio spedizione con paccocelere, ovviamente a vostro carico.
SPECIFICHE DEL MONITOR:http://www.lg.com/us/computer-products/monitors/LG-led-monitor-IPS231P-BN.jsp
Trattasi di un IPS e non di un pannellaccio TN, lo specifico, e la qualità dei colori e gli angoli di visione stanno su un altro pianeta.
Regole:
-precedenza alla consegna a mano se vi recate voi nel mio comune di residenza
-precedenza al mio prezzo ovviamente
-non scambio
-code veloci
-richiesta serietà così come la fornisco io
-pagamento in contanti o tramite postepay
-mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento salvo accordi definitivi con pagamento effettuato.
Il monitor funziona perfettamente e non ha difetti di nessun genere, ne a livello di pixel ne di subpixel ne a livello strutturale, è praticamente come nuovo insomma, ed è stato usato pochissimo.
Il monitor è completo di tutti i cavi(vga, dvi, alimentazione), driver, imballo originale etc..
MONITOR VENDUTO
Consiglio spedizione con paccocelere, ovviamente a vostro carico.
SPECIFICHE DEL MONITOR:http://www.lg.com/us/computer-products/monitors/LG-led-monitor-IPS231P-BN.jsp
Trattasi di un IPS e non di un pannellaccio TN, lo specifico, e la qualità dei colori e gli angoli di visione stanno su un altro pianeta.
Regole:
-precedenza alla consegna a mano se vi recate voi nel mio comune di residenza
-precedenza al mio prezzo ovviamente
-non scambio
-code veloci
-richiesta serietà così come la fornisco io
-pagamento in contanti o tramite postepay
-mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento salvo accordi definitivi con pagamento effettuato.