View Full Version : [SV+SP] CPU Intel Core i7-2700K 3.50GHz Socket 1155 Sandy Bridge Cache 8MB 5566mhz
Gabry_BMW
09-12-2011, 03:36
Vendo questa fantastica cpu capace di tenere 5566mhz a liquido... Vendo solo il chip senza scatola originale o garanzia.. per qualsiasi informazione riguardo gli screen reali della cpu contattatemi in pvt!!
Prezzo: 255euro spedita con paccocelere1
Regole:
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Code veloci (massimo 6H); dō massima serietā quindi se siete realmente interessati chiedete pure.
Vi prego di evitare di inquinare il post con domande inutili, per qualsiasi cosa usate il pvt o verrete segnalati...
Non scambio
Metodo di pagamento:
Postepay , a mano
Spedisco con:
Paccocelere1
ps: Mi riservo la possibilitā di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento...
gluvocio
09-12-2011, 03:43
coda, hai email
dinamite2
09-12-2011, 09:39
coda.
Mi dici come ha raggiunto 5566?
hai screen?
Gabry_BMW
09-12-2011, 19:56
Mando pm!!
Gabry_BMW
10-12-2011, 00:00
Preciso visto che mi č stato affibiata dall'utente dinamite di essere una cpu ES... Volevo rassicurarvi che non č tale se no lo avrei scritto tranquillamente nel topic..
Demon595
10-12-2011, 00:19
Coda.
Scambieresti con 2600k?
Semmai mandami te pm.
dinamite2
10-12-2011, 00:21
visto che in pvt mi č stato dato dell'ignorante vorrei spiegare l'accaduto.
Ho chiesto info riguardo la cpu e la garanzia.
Mi č stato risposto che gli screen sono su hwbot.
Gli unici screen su hwbot a nome dell'utente gabry_bmw di un 2700k alla frequenza dichiarata sono di una cpu ES :rolleyes:
Detto questo a me non interessava mica, č stato lui adesso a fare questa piazzata e a insultarmi in pvt.
Bastava che mi dicevi che non era un ES e non ci sarebbero stati problemi.
Ovviamente dovresti postare uno screen della cpu a 5566 con cpu-z, altrimenti se vuoi posto io gli screen di hwbot.
Oltretutto avevo chiesto info sulla garanzia, e mi ha risposto che le cpu da 55x in su essendo selezionate non hanno garanzia.....
Ma che significa???? :mbe:
blah...:doh:
Gabry_BMW
10-12-2011, 00:56
visto che in pvt mi č stato dato dell'ignorante vorrei spiegare l'accaduto.
Ho chiesto info riguardo la cpu e la garanzia.
Mi č stato risposto che gli screen sono su hwbot.
Gli unici screen su hwbot a nome dell'utente gabry_bmw di un 2700k alla frequenza dichiarata sono di una cpu ES :rolleyes:
Detto questo a me non interessava mica, č stato lui adesso a fare questa piazzata e a insultarmi in pvt.
Bastava che mi dicevi che non era un ES e non ci sarebbero stati problemi.
Ovviamente dovresti postare uno screen della cpu a 5566 con cpu-z, altrimenti se vuoi posto io gli screen di hwbot.
Oltretutto avevo chiesto info sulla garanzia, e mi ha risposto che le cpu da 55x in su essendo selezionate non hanno garanzia.....
Ma che significa???? :mbe:
blah...:doh:
eheh.. guarda che i mess in pvt li ho anche io... ti ho risposto che non ha garanzia per un'altro motivo basta che rileggi bene il messaggio... Cmq potete chiudere.. venduta al primo utente in coda..
dinamite2
10-12-2011, 01:07
guarda non mi vā di passare per stupido.....
alla mia domanda di richiesta sulla garanzia mi hai risposto:
"La garanzia non la ha perchč da x55 in poi sn quasi tutti chip selezionati.. io esempio la comprai poco tempo fa dal miglior clockers mondiale nich shin...."
Confermi?
Ho i pvt salvati, dove mi dicevi anche che gli screen stavano su hwbot e che eri registrato con lo stesso nick.
Se vuoi ho anche gli screen....
Poi ti ripeto, per me il fatto che fosse o meno un ES non mi interessava, mi ha dato molto fastidio il tono con cui mi hai risposto dandomi dell'ignorante e razza di gente.
Gabry_BMW
10-12-2011, 01:14
guarda non mi vā di passare per stupido.....
alla mia domanda di richiesta sulla garanzia mi hai risposto:
"La garanzia non la ha perchč da x55 in poi sn quasi tutti chip selezionati.. io esempio la comprai poco tempo fa dal miglior clockers mondiale nich shin...."
Confermi?
Ho i pvt salvati, dove mi dicevi anche che gli screen stavano su hwbot e che eri registrato con lo stesso nick.
Se vuoi ho anche gli screen....
Poi ti ripeto, per me il fatto che fosse o meno un ES non mi interessava, mi ha dato molto fastidio il tono con cui mi hai risposto dandomi dell'ignorante e razza di gente.
lol... evito di continuare...
dinamite2
10-12-2011, 01:47
ma no continua, vediamo cosa avresti da dire :rolleyes:
almeno avessi la decenza di starti zitto, per giunta invece prendi in sopra....:doh:
e qui gli screen che mi hai detto che erano su hwbot,dove si vede chiaramente che la cpu č un es....
http://img443.imageshack.us/img443/2595/689383.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/443/689383.png/) http://img684.imageshack.us/img684/9595/689904.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/684/689904.png/)
http://img522.imageshack.us/img522/2729/689905.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/522/689905.png/)
Magari adesso verrō sospeso per aver pubblicato i pvt che mi hai mandato, ma almeno cosi dimostro di non essere io nel torto.
Gabry_BMW
10-12-2011, 01:58
No io non segnalo mai nessuno tranquillo...sono per il quieto vivere a differenza di altri... !! eheh ^.^ Cmq se vuoi continuare con questa manfrina fai pure, fatto sta che ho giā ricevuto il pagamento dal 1 utente.. quindi... fai pure...
dinamite2
10-12-2011, 02:03
Almeno nn tagliare le cose dai mess pvt... abbi questa decenza!! eheh ^.^ Cmq se vuoi continuare con questa manfrina fai pure, fatto sta che ho giā ricevuto il pagamento dal 1 utente.. quindi... fai pure...
ecco con questo ho capito veramente che persona sei, e io che credevo che potessi essere davvero in buona fede.
Invece sai benissimo che questi messaggi sono autentici e pure dici falsamente che sono tagliati.
Meno male che i moderatori possono verificare se sono veri o meno.
Per inciso, del fatto che la cpu č stata venduta non me ne puō fregar di meno.
con questo č tutto, adesso ti saluto.
Mi auguro che chi ha letto, ha capito che utente affidabile sei ;)
Gabry_BMW
10-12-2011, 02:13
Infatti ho venduto parecchi prodotti e con costi differenti (circa 4 580 o 3) e mai nessun problema... eheheh saluti e grazie della tua disponibilitā ma non si č mai lamentato nessuno.. tranquillo!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.