PDA

View Full Version : videosorveglianza

gorkihuti
09-12-2011, 01:04
buonasera a tutti, sono nuovo e non ho troppa dimistichezza con le reti e quindi cerco un appoggio tra di voi.
Detto questo vorrei chiedervi se č possibile sapere come poter vedere da un altro pc ad esempio sul lavoro le telecamere di videosorveglianza poste a casa mia.
sono connesso con un router dlink dir 615 a una rete wireless con antenna esterna che penso sia fastweb ma non ne sono sicuro perchč chi la montata non mi da informazioni.
Vorrei gentilmente sapere come configurare pc e router dalla a alla z grazie
non ne capisco molto :muro: :mbe:

Alfonso78
09-12-2011, 09:10
Ci sono le telecamere? :D

Comunque detto tra noi... la vedo dura...

Il Bruco
09-12-2011, 11:16
Molto dura
sono connesso con un router dlink dir 615 a una rete wireless con antenna esterna

Informati prima di tutto se il tuo gestore ti dā la possibilitā di configurare le eventuali porte di accesso, che servono alle IPCam, per poter essere visibili da remoto, poi possiamo iniziare a parlarne.

optimista
22-02-2012, 14:55
Salve, avrei bisogno di monitorare i volti delle persone che entrano da un'unica porta di accesso ad un negozio. Una sola videocamera dovrebbe essere sufficiente, vorrei che si azionasse per una decina di secondi solo quando scorge un movimento e, se fosse possibile, che registrasse tutto su una propria memoria interna senza doverla collegare ad hd o cose simili.
Attendo vostri consigli, grazie in anticipo