View Full Version : [SA+s] Vendo SCHEDE MADRI varie: Slot A e 1 - Socket: 7; 370; A / 462; 478; 754; 775
Topic inquinato. Da chiudere
ciao sarei interessato ad una mobo socket 775 leggo che ne hai alcune da controllare, fammi sapere il modello e il prezzo che posso concludere anche subito
ciao, ci metterò mano fra stasera e domani ed aggiungerò sul topic.
aggiunte 3 socket 478, una 775 e 3 socket 754 che da primo test veloce sembrano in ordine, devo ancora terminare test più approfonditi.
o MSI MS-7046
- microATX
- Chipset INTEL 915P - FSB 533/800
- AGP 8X - 4xDDR1 Dual Channel - 2xPATA - 4xSATA
- INTEGRATI: AUDIO 6 Channel (con S/PDIF In e Out) - LAN - FireWire
http://thumbnails46.imagebam.com/16547/9ee519165464746.jpg (http://www.imagebam.com/image/9ee519165464746)
LINK SPECIFICHE (http://laptok.nazwa.pl/allegro/ms7046/SPEC.pdf)
Presenti: Mascherina
€ 28
o MSI MS-7042
- microATX
- Chipset VIA PT800 - FSB 400/533/800
- AGP 8X - 2xDDR1 - 2xPATA
- INTEGRATI: AUDIO 6 Channel (con S/PDIF In e Out) - LAN - Firewire
http://thumbnails24.imagebam.com/16547/cda006165465219.jpg (http://www.imagebam.com/image/cda006165465219)
€ 25
coda x consegna a mano
coda x consegna a mano
Risposto mp e nota che ho fatto un errore nell'inserzione per la 775, ho scritto AGP ma è PCIE X16 lo slot per scheda video
Caos Wolf
21-12-2011, 17:40
Editato su richiesta di ercagno
coda per una DFI LanParty NFII Ultra B
DFI LanParty NFII Ultra B venduta a Print, parte il 27
Caos W edita il tuo messaggio totalmente off topic ed invia eventualmente email
Caos Wolf
23-12-2011, 21:40
DFI LanParty NFII Ultra B venduta a Print, parte il 27
Caos W edita il tuo messaggio totalmente off topic ed invia eventualmente email
Non mi sembrava il caso di andare a scrivere anche sull'altro topic visto che -nel caso- sarei stato interessato ad un blocchetto.Oltrettutto scrivendo qui segnalavo anche la mia coda per la mobo.
Mobo che adesso vedo rimossa dal 3d :confused:
Vabbè;intanto edito il post ed invio mail.
Caos Wolf
27-12-2011, 16:44
Pagamento effettuato.
Ho inviato mail con richiesta di conferma della corretta ricezione del denaro.
Visto che sulla mail me ne sono dimenticato:tanti auguri di buone feste! ;)
Pagamento effettuato.
Ho inviato mail con richiesta di conferma della corretta ricezione del denaro.
confermo, domattina parte.
Visto che sulla mail me ne sono dimenticato:tanti auguri di buone feste! ;)
Anche a te, grazie. :)
coda a mano
Chaintech 9BJF2 APOGEE
mi fai sapere
coda a mano
Chaintech 9BJF2 APOGEE
mi fai sapere
scusa lascio mi serve una 775 micro atx scusa ancora up per te.
teknorob
22-01-2012, 18:11
ciao
coda: Asus P4P800 Rev 2.0
compresa spedizione?
I costi spedizione son quelli già indicati.
teknorob
24-01-2012, 22:54
ciao
coda: Asus P4P800 Rev 2.0
compresa spedizione?
mandato e-mail
mandato e-mail
inviati dati pagamento e ricevuto indirizzo di destinazione.
Attendo conferma pagamento, intanto imballo. :)
teknorob
25-01-2012, 11:33
inviati dati pagamento e ricevuto indirizzo di destinazione.
Attendo conferma pagamento, intanto imballo. :)
pagamento effettuato "vedi e-mail"
:)
pagamento effettuato "vedi e-mail"
:)
Pagamento ricevuto, grazie.
parte domattina (giovedì 26)
Tracking in email
EDIT: Non sono venuti a ritirare.
Ho telefonato in filiale, oggi e domani non vengono proprio a ritirare a causa delle manifestazioni/sciopero degli autotrasportatori. Hanno già un po di pacchi fermi in filiale e non ne hanno da consegnare (non arrivano in filiale) e non mandano proprio gli addetti a ritirare fino a lunedì 30. Mi spiace. Spero non sia un problema. Purtroppo è da me indipendente.
EDIT 2: Situazione sbloccata prima del previsto.
Hanno effettuato il ritiro oggi (venerdì 27). :)
teknorob
26-01-2012, 14:31
non c'è problema, conosco la situazione.
Aspettando tempi migliori...
teknorob
30-01-2012, 14:09
Scheda arrivata, l'imballo è eccellente e non denota manomissioni ed è integro.
Appena posso testo la scheda, per ora tutto ok.
:D
fanaticgames
01-02-2012, 14:41
Coda per Chaintech 9BJF2 APOGEE, a quanto riesci a farla spedita? A me serve per venerdi quindi con spedizione postacelere1
teknorob
01-02-2012, 21:09
Scheda testata, tutto ok, perfetto, alla prossima.
Scheda testata, tutto ok, perfetto, alla prossima.
Perfetto, grazie mille del feedback :)
Lorenz.O.S.
13-02-2012, 12:50
In coda per questo articolo:
Asus A7V8X-X
- Chipset VIA KT400A - FSB 200/266/333
- AGP 8X - 3xDDR1 - 2xPATA
- INTEGRATI: AUDIO 5.1 - LAN
più altri articoli che hai nel tuo thread su processori e dissipatori :)
Lorenz.O.S.
13-02-2012, 19:30
In coda per questo articolo:
Asus A7V8X-X
- Chipset VIA KT400A - FSB 200/266/333
- AGP 8X - 3xDDR1 - 2xPATA
- INTEGRATI: AUDIO 5.1 - LAN
più altri articoli che hai nel tuo thread su processori e dissipatori :)
Risposto alla mail con le info richieste :)
Risposto alla mail con le info richieste :)
Inviati dati pagamento come richiesto. Asus A7V8X-X presa da Lorenz.
Lorenz.O.S.
14-02-2012, 11:26
Pagamento effettuato :)
Pagamento effettuato :)
confermo. Domattina parte
interessato alla Gigabyte GA-K8NSNXP....
possibile montarci delle ram ddr 400 che già possiedo??
interessato alla Gigabyte GA-K8NSNXP....
possibile montarci delle ram ddr 400 che già possiedo??
si, perché no ;)
dammi il prezzo finito con spedizione allora per pm...
inoltre mi servirebbero se hai pure un ali molo molto economico ed un case altrettanto low cost, pure vecchio e brutto :D
magari pure un banco di ram da 512 o da un giga ddr 400 se hai...
io dovrei montarci un amd athlon 3000 64 e una una vga agp 8x, va bene?
grazie mille aspetto pm...
Lorenz.O.S.
18-02-2012, 19:28
Scrivo per confermare l'arrivo della merce, pacco arrivato oggi in mattinata e direi a prova di bomba :D!Non ho ancora provato il materiale, ma penso di farlo tra domani e i prox giorni appena ho tempo!Grazie cmq, feedback positivo!
Invio mail al venditore per ulteriori info!
ByeZ!:)
morischo
20-02-2012, 17:29
ciao mi fai sapere il prezzo spedito per:
Asrock 775Dual-VSTA
- Chipset VIA PT880 Pro/Ultra
- AGP / PCI Express - 2xDDR2 / 2xDDR1 Dual Channel - 2xPATA - 2xSATA (con Raid)
- INTEGRATI: AUDIO 8 Channel - LAN
LINK SPECIFICHE - Link CPU Supportate
€ 29
ciao mi fai sapere il prezzo spedito per:
Asrock 775Dual-VSTA
- Chipset VIA PT880 Pro/Ultra
- AGP / PCI Express - 2xDDR2 / 2xDDR1 Dual Channel - 2xPATA - 2xSATA (con Raid)
- INTEGRATI: AUDIO 8 Channel - LAN
LINK SPECIFICHE - Link CPU Supportate
€ 29
sono indicati i costi spedizione. Comunque ora invio pvt
ciao, interessato a questa:
Asrock K7VT2
se ci aggiungi una scheda audio qualsiasi (visto che non funziona quello integrato) e un banco di pc133 da 256mb oppure un blocco da 512mb ddr oppure 2x 256mb ddr.
Non posso fare più di 15 euro spedito per tutto il blocco...con 30 compro il pc completo. fammi sapere
Icewolf1
29-02-2012, 20:39
Hai per caso ancora disponibile la Gigabyte GA-K8NSNXP? Temo che la mia Asdrock K8S8X mi stia salutando..:cry:
Hai per caso ancora disponibile la Gigabyte GA-K8NSNXP? Temo che la mia Asdrock K8S8X mi stia salutando..:cry:
Tutto ciò che vedi sul topic è disponibile.
Cancello le cose quando le vendo.
Se vuoi concludere inviami pvt. ciao
cptfisher
08-03-2012, 22:29
p4p800... disponobile? coda... mandami pm x la risposta
Lorenz.O.S.
10-03-2012, 00:57
Ciao ercagno. Ti scrivo anche qui (nonostante il tempo passato dall'acquisto) per dirti che sono riuscito a trovare il tempo per testare i prodotti che mi hai mandato e che ti ho mandato mail perchè ho avuto problemi con la scheda madre e una delle 2 cpu che mi hai mandato. Gli altri 2 prodotti funzionano bene. Per ulteriori info ti rimando alla mail. Ciao!:)
siamo ben oltre i tempi per recriminare problemi vari.
Ad ogni modo ho fornito video test del materiale perfettamente funzionante prima della spedizione.
Lorenz.O.S.
13-03-2012, 11:19
Quei video lasciano il tempo che trovano, potresti per quello che so averli girati con un'altra scheda madre simile. Perchè non me li hai mostrati al momento dell'acquisto?Inoltre ti ho anche scritto una mail con richiesta di spiegazioni. Non ho ancora visto risposta. Ti ho anche detto che ero disposto a rispedirti il materiale a mie spese purchè mi restituissi il prezzo della scheda madre. Che fine hai fatto?Un pò comodo attaccarsi al discorso dei giorni passati, visto che ti avevo detto che non potevo provarli subito...
Quei video lasciano il tempo che trovano, potresti per quello che so averli girati con un'altra scheda madre simile. Perchè non me li hai mostrati al momento dell'acquisto?
Molto più probabile che tu abbia combinato guai e ora dopo tutto questo tempo vuoi riprendere i soldi in tasca a mie spese!
Li faccio sempre e li carico (perdendo ulteriore tempo) solo se becco l'incapace di turno.
Visto che metti in dubbio, non vedo cosa cambi se lo mostrassi subito o dopo, a far tarocchi si possono sempre fare.
Inoltre ti ho anche scritto una mail con richiesta di spiegazioni. Non ho ancora visto risposta. Ti ho anche detto che ero disposto a rispedirti il materiale a mie spese purchè mi restituissi il prezzo della scheda madre.
Specifichiamolo per chi legge. La mail a cui si riferisce è di ieri e non antecedente.
E che sono babbo natale? Tu rompi e io rimborso? Tu hai problemi e io ti do assistenza tecnica gratuita?
Io testo il materiale. Controllo sia perfettamente funzionante e lo imballo bene. Punto.
Tu te ne esci dopo quasi un mese con queste storie.
Ma per cortesia.
Che fine hai fatto?Un pò comodo attaccarsi al discorso dei giorni passati, visto che ti avevo detto che non potevo provarli subito...
Davvero? E quando avresti detto che li avresti provati dopo un mese?
Erano due cpu ed una scheda madre. Fine! Non un mare di oggetti!
Cito le email dato che nella replica qui sotto continui ad arrampicarti sugli specchi delle tue bugie:
Tuo messaggio appena ricevuto il materiale:
"domani se ho tempo o al max entro i prox 2 giorni proverò tutti i pezzi per confermarti se va tutto ok"
Dopo 2 giorni dall'arrivo della merce mi hai anche scritto dicendo che ti pareva andasse tutto ok:
"sto finendo di testare il tutto tempo permettendo, ma mi sembra tutto apposto!"
Queste sono le tue parole scritte.
Poi dopo più di 20 giorni (nessuna altra comunicazione nel mentre):
Da che tutto sembrava apposto, dici che la scheda non si SAREBBE mai nemmeno avviata e che mi AVRESTI avvertito che l'avresti testata dopo tempo.
Tutte balle.
E questo dimostra quanto valgono le tue dichiarazioni.
E' chiaro che hai fatto la frittata ed ora vuoi rifarti sulle mie spalle.
Ma ti sei, come si usa dire, sputtanato autonomamente.
Ma va la!
Ora mi hai dato conferma e certezza che le tue affermazioni siano mendaci e hanno valore pari a zero,
pertanto ulteriori inquinamenti del topic verranno segnalati ai moderatori e non replicati.
Lorenz.O.S.
13-03-2012, 12:42
Molto più probabile che tu abbia combinato guai e ora dopo tutto questo tempo vuoi riprendere i soldi in tasca a mie spese!
Li faccio sempre e li carico (perdendo ulteriore tempo) solo se becco l'incapace di turno.
Visto che metti in dubbio, non vedo cosa cambi se lo mostrassi subito o dopo, a far tarocchi si possono sempre fare.
Specifichiamolo per chi legge. La mail a cui si riferisce è di ieri e non antecedente.
E che sono babbo natale? Tu rompi e io rimborso? Tu hai problemi e io ti do assistenza tecnica gratuita?
Io testo il materiale. Controllo sia perfettamente funzionante e lo imballo bene. Punto.
Tu te ne esci dopo quasi un mese con queste storie.
Ma per cortesia.
Davvero? E quando avresti detto che li avresti provati dopo un mese?
Tuo messaggio appena ricevuto il materiale:
"domani se ho tempo o al max entro i prox 2 giorni proverò tutti i pezzi per confermarti se va tutto ok"
Dopo 2 giorni mi hai anche scritto dicendo che ti pareva andasse tutto ok.
Poi dopo più di 20 giorni dici che la scheda non si è mai avviata.
E questo dimostra quanto valgono le tue dichiarazioni.
E' chiaro che hai fatto la frittata ed ora vuoi rifarti sulle mie spalle.
Ma va la!
Ora mi hai dato conferma e certezza che le tue affermazioni siano mendaci, pertanto ulteriori inquinamenti del topic verranno segnalati ai moderatori e non replicati.
Un momento, un momento!Io ti avevo scritto nella mail che il pacco era ok, non c'erano rotture o buchi e che apparentemente fosse tutto ok A VISTA. Qui ti ho anche dato il feed positivo per quello. Non ti avevo detto che avevo provato il materiale. Anzi, ti dissi che anche il dissipatore mancava del pomello del potenziometro e della staffa e tu mi risposi che se avessi voluto avresti provveduto in qualche modo a rimediare. Ma anche di quello non mi sono lamentato, poichè testato funzionava comunque. Mi andava bene anche così. Non ti ho mai detto che avrei provato subito il materiale, perchè come ti ho specificato in mail è passato del tempo per motivi miei, non perchè TI HO ROTTO LA SCHEDA per colpa mia o per supposti danni che avrei combinato. Il materiale non funziona dal momento che l'ho estratto dal pacco, altrochè frittata, e l'ho potuto constatare solo provandolo non certo GUARDANDOLO fuori dal pacco (ho anche specificato con cosa l'ho provato, 3 diversi alimentatori e varie ram e processori). Comunque si, ribadisco, mi sembra un comportamento scorretto. Io non avrò rispettato i 7 giorni per le lamentele, ma tra i 2 non so chi si sia comportato peggio. Liberissimo di segnalare quel che vuoi a chi vuoi, tanto mi sembra che oramai i miei soldini abbiano fatto una brutta fine. Come vedi, ho evitato insulti come "incapace di turno" e così via perchè non ho bisogno di insultare nessuno. Volevo solo segnalare il fatto e una cosa che mi sembra scorretta.
fanaticgames
24-03-2012, 16:16
Coda per la MSI K8TM-ILSR (MS-6741) a 30 euro compresa spedizione
blade1983
27-03-2012, 22:11
Ciao, cerco mobo+cpu+ram.
Processore p4, 1gb di ram e mobo qualsiasi.
Budget 50 spedito. Hai qualcosa per me?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.