PDA

View Full Version : [Roma+sped] Ipad 2 Wifi + 3G 16gb Bianco

2 Red 2 Devil
08-12-2011, 16:06
Vendo Ipad 2 16gb bianco wifi + 3g

Un mese di vita, completo di scatola e tutto il resto. Compresa custodia a libretto belkin, pellicola antiglare gia applicata piu' un'altra di ricambio.

Vendo tutto a 470 Euro spedito.

NON ACCETTO PROPOSTE
PREZZO INTRATTABILE
NON SCAMBIO
POSTATE SOLO SE INTERESSATI, NON FATEMI PERDERE TEMPO CON RICHIESTE ASSURDE PERFAVORE
IN VENDITA ALTROVE

GRAZIE

yalk85
08-12-2011, 16:21
come al solito red2devil: coda a prezzo da regolamento e cmq non prima che venga risolta la pendenza con bitbip

2 Red 2 Devil
08-12-2011, 16:32
come al solito red2devil: coda a prezzo da regolamento e cmq non prima che venga risolta la pendenza con bitbip

Il prezzo è questo....
solo la custodia sono 40 euro e 20 le pellicole. Ancora non mi sono messo il vestito da babbo natale.

yalk85
08-12-2011, 16:47
valore ipad 432 euro
Custodia belkin http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_59425.html 19 euro, de-ivata 15 euro.
Le pellicole a 20 euro hanno una patina d'oro sopra dato che da me costano 4 euro nell'apple store?
prezzo da regolamento per ipad e custodia 447 euro...questa delle custodie sta diventando una cosa insostenibile e lucrosa, non solo si è costretti ad acquistarle da venditori che vogliono necessariamente arrotondare ma ora si pretende anche che si acquistino le pellicole???che non servono a niente tra l'altro perchè la superficie dell'ipad è antigraffio, per intenderci è meno dura solo del diamante, l'unico materiale in grado di scalfirla!

2 Red 2 Devil
08-12-2011, 16:56
valore ipad 432 euro
Custodia belkin http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_59425.html 19 euro, de-ivata 15 euro.
Le pellicole a 20 euro hanno una patina d'oro sopra dato che da me costano 4 euro nell'apple store?
prezzo da regolamento per ipad e custodia 447 euro...questa delle custodie sta diventando una cosa insostenibile e lucrosa, non solo si è costretti ad acquistarle da venditori che vogliono necessariamente arrotondare ma ora si pretende anche che si acquistino le pellicole???che non servono a niente tra l'altro perchè la superficie dell'ipad è antigraffio, per intenderci è meno dura solo del diamante, l'unico materiale in grado di scalfirla!

1 - la custodia non è quella, ma anche se fosse non sta scritto da nessuna parte che io te la debba regalare. Io le cose le pago.

E cmq nel prezzo che io ho fatto ci sono anche le spese di spedizione. Altri 10 Euro e siamo a 457. O vuoi che ti regali anche quelle visto che si avvicina il natale???

Il prezzo rimane quello. Se lo vuoi bene, senno' c'è sempre babbo natale.
Grazie

yalk85
08-12-2011, 17:02
allora specifica quale è la tua custodia e facciamo le cose per bene e non pretendere di vendere addirittura le pellicole. Potresti anche smetterla di dire che fai Babbo Natale perchè non stai regalando un bel niente e nessuno ti sta chiedendo di vendergli per forza la custodia

2 Red 2 Devil
08-12-2011, 17:17
Ma il fatto è che io senza custodia non lo vendo.

Prezzo 470 spedito.

Visto che poi lo vuoi sapere la custodia è una Belkin http://www.appleipaditalia.net/accessori/belkin-presenta-access-folio-per-ipad-2/

Il prezzo cmq rimane quello.
Fammi il favore di postare solo se intendi acquistare, altrimenti trattieniti dal farlo.
Grazie

yalk85
08-12-2011, 17:25
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_59425.html

la tua custodia la puoi vendere a 16.5 euro che sommati ai 432 sono 448,5 euro. Per le s.s me la vedo io col corriere di cui mi fido (e non di certo con le poste o bartolini) e con assicurazione inclusa. Coda al prezzo di regolamento.

I regolamenti sono chiari e vanno rispettati, sennò si vende sulla baia. Prima di dire agli altri di postare in pvt bisogna aver cura di aprire 3d consoni con le regole del foro, così vedrai che si evita sicuramente che gli atri ti ricordino di vendere a prezzo da regolamento.

2 Red 2 Devil
08-12-2011, 17:29
Mi spiace ma non ti considero in coda. Lo sarai quando lo farai a 470 spedito.
Ciao e grazie.

yalk85
08-12-2011, 18:18
richiesta definitiva di chiarimento da parte dei mod riguardo la legittimità da parte dei venditori di "arrotondare" il valore della loro merce con l'ausilio di "custodie, pellicole, stilo, spedizioni più o meno care e più o meno da loro realmente pagate"che vengono forzatamente imposte nella vendita che permettono loro di accettare in cotal guisa code "virtuali".
Mi spiace sinceramente che arrivi sul 3d di red2devil ma mi sono scocciato di dover discutere ogni volta delle stesse cose così io -come altri utenti immagino- ho bisogno di un chiarimento definitivo sull'argomento.
Ho come l'impressione che vengano messe delle "regole ausiliarie"(leggittime?) che permettono di aggirare le "regole del foro", se mi sbaglio sarò felicissimo di poter essere smentito dall'autorità di un mod e di porgere tutte le mie scuse a red2devil.

2 Red 2 Devil
08-12-2011, 18:24
Io non ho parole.
E con questo chiudo. Rischierei di farmi cacciare a vita dal forum.

Ormai il thread direi che possiamo anche chiuderlo visto che ormai è diventato un tuo punto di sfogo.

Dalle mie mani non si avra' piu nessuna risposta a riguardo, se non per parlare con un mod, cosa che ho gia fatto in privato dopo mia segnalazione.

Master32
08-12-2011, 19:27
Attendo l'esito dei mod poi propongo

iasudoru
08-12-2011, 19:42
Considerando che il venditore, come da contatto in pvt, include la spedizione in celere1 assicurato, direi che con il prezzo ci siamo.
Chiudo la discussione poichè è ormai inutilizzabile ed invito ad evitare post polemici e quantaltro.
Il venditore ha facoltà di aprirne una nuova.

yalk85
08-12-2011, 19:50
chiedo scusa oltre che in privato anche qui sul 3d al venditore in maniera tale da riabilitarlo e favorire la sua vendita assumendomi le mie responsabilità. Deduco finalmente dalla discussione (comunque costruttiva) che il venditore può vendere un pacchetto di oggetti e avere una forte capacità decisionale sulla spedizione. Di nuovo scuse a red2devil