becky1989
08-12-2011, 14:56
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e spero che possiate aiutarmi a risolvere un annoso problema relativo al wi-fi fastweb. Nonostante abbia chiamato l'assistenza svariate volte (da cellulare quindi potete ben immaginare che salasso!) e mi abbiano cambiato un totale di 3 hag (3 Argo 95) perché ogni tanto salta la linea, il wi-fi è decisamente lento. Carica le pagine con fatica, mi è impossibile scaricare file anche piccoli perché i download si bloccano e la velocità cola a picco. Il problema non sembra la ricezione del segnale (ho tutte le tacche) e ho provato tutti i canali e le cifrature possibili. Se qualcuno ha suggerimenti sarò ben lieta di ascoltare :D
PS. Ho Mac OSX lion e collego al massimo due computer (l'altro ha Mac OSX Snow Leopard)
ho Fatto anche il test di velocità su test.ngi.it usando il hi-fi:[indent][font=courier]NGI Speed Test alle 14:13 del 08/12/2011Download Speed: 3654 Kbps (456.8 KB/sec)
Upload Speed: 5383 Kbps (672.9 KB/sec)
Latenza: 14 ms
Via ethernet va quasi a 10 mega e ho la fibra ottica.
Grazie per l'attenzione :)
PS. Ho Mac OSX lion e collego al massimo due computer (l'altro ha Mac OSX Snow Leopard)
ho Fatto anche il test di velocità su test.ngi.it usando il hi-fi:[indent][font=courier]NGI Speed Test alle 14:13 del 08/12/2011Download Speed: 3654 Kbps (456.8 KB/sec)
Upload Speed: 5383 Kbps (672.9 KB/sec)
Latenza: 14 ms
Via ethernet va quasi a 10 mega e ho la fibra ottica.
Grazie per l'attenzione :)