tymmy
08-12-2011, 12:01
ciao a tutti, premeto che ho gia cercato una risposta in giro per il forum ma ho una cozzaglia in testa che fa paura, quindi vi spiego qual'e' il problema, ieri ho messo sul mio pc una leadteck gtx 280 presa qui sul mercatino perche cn la 5550 che avevo prima nn riuscivo a fare niente e soprattutto nn riuscivo a giocare senza che andasse tutto a scatti, cosi bello felice ho messo su gli ultimi forceware (285.62) e ho lanciato need for speed carbon che ricordo benissimo giocavo alla max risoluzione con una sapphire x1950 pro :eek: ed ecco la sorpresa il gioco va per un po' e poi cpmoncia ad essere scattoso, va di nuovo per un po' e poi di nuovo a scatti. ora la mia conclusione e' che la scheda nn c'entra, l'unica cosa che c'entra secondo me e' l'ali....ho un perdoon da 500w:D , sapendo della sua carognosita' ho tirato fuori dal garage un ali per pci ex thermaltake express power da 250w e ho fatto cosi: dai due connettori 6 pin che escono dal thermaltake sn andato alla presa 8 pin sulla vga con una y 2 6 pin 1 8 pin che era in dotazione cn la vga e da due molex dell'ali perdoon sn andato alla presa 6 pin della vga con una y, tutto questo perche nn ho soldi da investire in un ali decente, ho sbagliato qualcosa? la mia config e' questa:
amd athlon 64 x2 windsor 6400+
2x 1gb kingston hyperx ddr2 800
gtx 280
ali perdoon 500w
motherboard asus m4n68 se
so win 7 ultimate 32bit
vi prego aiutatemi nn so piu' dv sbattere la testa:muro:
amd athlon 64 x2 windsor 6400+
2x 1gb kingston hyperx ddr2 800
gtx 280
ali perdoon 500w
motherboard asus m4n68 se