View Full Version : [CT+SPED] IPAD 1 16GB WIFI
darios81
08-12-2011, 11:36
Come da oggetto vendo il mio ipad, praticamente nuovo, tenuto in condizioni maniacali, corredato di tutto.
- Custodia originale Apple
- Imballi e manuali
- Cavo Uscita Video Apple (40Euro costo)
Vendo il tutto a 250Euro
In vendita altrove
Precedenza scambio a mano
Coda, ma rivediamo il prezzo? Firmware?
darios81
08-12-2011, 12:10
Coda, ma rivediamo il prezzo? Firmware?
Il FW e' il 4.3.3 per chi lo chiedesse.
Non mi sognerei mai di aggiornare il terminale a IOS5.
Pertanto considera che l'IPAD e' pure jailbrekkato (se lo desideri cancello solo i dati e l'account e ti lascio tutto com'e)...
Per il prezzo faccio una discussione.
Capisco cosa vuoi dire, ma vedi un IPAD2 Nuovo costa oggi 489Euro, un IPAD 2 (stesso modello) usato, la gente vuole attorno a 400Euro o giu di li.
Non parliamo dell'IPAD1 , che viene venduto da 280 a 500 Euro in base al modello.
Questo e' successo anche perche tra IPAD1 e 2 ci sono poch differenze sostanziali in termini di utilizzo.
Metti che nell'offerta ti comprendo sia la custodia APPLE originale da 40Euro sia il cavo video (tra l'altro e' composito e puoi usarlo ovunque, dai tubi catodici fino ai proiettori ) che mi e' costato originale 40Euro. Tra l'altro unito al JB e al tweak per abilitare l'uscita TV ovunque e' veramente utile.
Ora non so per me 250Euro (e ti comprendo la spedizione io) sono unbuon prezzo.
Poi se vuoi puoi dirmi per pvt una tua offerta motivandomela e cercherò di valutare il tutto.
Cmq lo tolgo per chi chiedesse solo per ragioni lavorative. Mi sono trovato bene in questo periodo conl'ipad solo che ho bisogno di un tab Android (di cui per la verita non mi fido manco tanto) ed ho deciso di prendere un EEE PAD (sperando che non faccia una vaccata)
giordino
13-12-2011, 09:24
Coda al tuo prezzo per un amico.
Coda a tuo prezzo. È presente garanzia? Si potrebbero vedere delle foto?
darios81
13-12-2011, 16:25
Coda a tuo prezzo. È presente garanzia? Si potrebbero vedere delle foto?
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.