PDA

View Full Version : Consiglio difetto su Samsung Galaxy I9003 , reso o no ?

nakkius
07-12-2011, 23:26
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio

ho acquistato il samsung galaxy i9003 solo che mi sono accorto che ha un light pixel :(

ora io ricordo che quando presi l'N96 anch'esso aveva un light pixel e me lo cambiarono subito dato che non erano passati i 7 giorni dall'acquisto

il telefono l'ho acquistato martedì e non so che fare, ho paura che su un display così grosso me ne capiti un'altro con piu pixel andati e mi tocchi rifare nuovamente la trafila per il cambio

però allo stesso tempo mi dà noia sapere che c'è quel pixel e sopratutto non vorrei che un giorno mi venisse svalutato maggiormente per quel difetto

datemi un consiglio per favore grazie

onizuka80
08-12-2011, 09:58
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio

ho acquistato il samsung galaxy i9003 solo che mi sono accorto che ha un light pixel :(

ora io ricordo che quando presi l'N96 anch'esso aveva un light pixel e me lo cambiarono subito dato che non erano passati i 7 giorni dall'acquisto

il telefono l'ho acquistato martedì e non so che fare, ho paura che su un display così grosso me ne capiti un'altro con piu pixel andati e mi tocchi rifare nuovamente la trafila per il cambio

però allo stesso tempo mi dà noia sapere che c'è quel pixel e sopratutto non vorrei che un giorno mi venisse svalutato maggiormente per quel difetto

Onestamente ho dei dubbi che per un light pixel ti cambino il cellulare, ci puoi provare , non costa nulla, la probabilità di averne in cambio uno con maggiori problemi dovrebbe essere bassa:D
E' un cellulare che si svaluta in ogni caso, sia con o senza light pixel, difficilemente rivendibile a prezzi decenti...

Pipppos
08-12-2011, 11:41
e sopratutto non vorrei che un giorno mi venisse svalutato maggiormente per quel difetto

Considerando il ritmo con cui si stà muovendo il mercato dei smartphone touch android penso che un giorno il galaxy 9003 potresti rivenderlo veramente a una cifra modesta e a quel punto punto un pixel bruciato non farebbe testo.

Certo è che se puoi farlo notare al negozio dove l'hai acquistato potresti averne uno in perfette condizioni, io ci proverei, difficilmente ne potresti trovare un altro messo peggio (2 pixel bruciati).