View Full Version : [ MI-VA ] IPad 2 16GB WI/FI 3G
ciao IPad 2 16GB WI/FI 3G IMMACOLATO comperato domenica 4/12 aperto usato 3 h. in tutto - scontrino x garanzia - scatola e accessori: caricatore e cavo - bianco con pellicola di protezione su schermo - custodia in pelle che diventa supporto - pennino
500 NON TRATTABILI spedizione gratuita o ritiro a mano
disponibile fino a sabato poi lo metto su eBay
ciao e grazie
cecco_78
07-12-2011, 22:32
ciao interessa un galaxy tab 10.1 slim perfetto e completo piu accessori ??
coda a prezzo di regolamento
coda a prezzo di regolamento
scusa ma il prezzo è + che da regolamento :D
ciao interessa un galaxy tab 10.1 slim perfetto e completo piu accessori ??
ciao mi dispiace ho dei problemi e mi servono contanti
ragazzi ho fatto cosi:
su trovaprezzi: affarishop 525 + spedizione14
custodia pennino e salvaschermo 45
totale 584
lo sconto del 15% xkè è nuovo
496,4 spedizione gratuita
zeropage
08-12-2011, 09:06
scusa ma il prezzo è + che da regolamento :D
http://www.affarishop.it/prodotto/AFFA505A57B5/P1630/APPLE/iPad-2-WiFi-+-3G-16-Gb-nero--NEW.html
432 è il prezzo massimo di vendita. Saluti.
avete ragione voi::cry: :cry: :cry:
riformulo l'offerta:
432 IPad
18 accessori
spedizione gratuita
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ok, coda.
mi manderesti pvt con tuo numero di telefono?inoltre vorrei capire bene che custodia hai perchè io ne ho già una con tastiera bluetooth integrata...:(
ok, coda.
mi manderesti pvt con tuo numero di telefono?inoltre vorrei capire bene che custodia hai perchè io ne ho già una con tastiera bluetooth integrata...:(
ciao la custodia è nera della trust ed è (il "fardello"mettiamola così) obbligatorio prenderla x raggiungere la fatidica cifra di 450 :) se ti interessa facciamo in pvt;)
maurosat
08-12-2011, 13:30
disponibile ad acuistare per 450 euro sono vicino a te ritiro a mano se mi mandi nr di cell definiamo.
disponibile ad acuistare per 450 euro sono vicino a te ritiro a mano se mi mandi nr di cell definiamo.
ok va bene hai pvt
marzucco
08-12-2011, 14:31
ciao sono molto interessato anche io ! posso avere il tuo cell x definire la'acquisito?
grazie
venduto a mariosat x 450 grazie a tutti ciao
bipbit scusa mi non mi sembra corretto....ero primo in coda e avevamo concluso privatamente x 440 escluse s.s. a mio carico con corriere assicurato. Non vedo nessun "precedenza a mano" tra l'altro...ci sono delle regole che vanno rispettate
432 IPad
18 accessori
spedizione gratuita
la tua offerta era 450 spedizione gratuita, abbiamo concordato 440 con corriere privato assicurato a mie spese, marcosat è moroso xkè è vietato dal regolamento rilanciare sull'offerta del venditore e tu sei moroso xkè avevi concluso con me primo in coda. Ti vedo connesso, se non ottengo reversione della situazione denuncio l'accaduto a un moderatore
accordo concluso col venditore tramite mail alle ore 12.42, dimostrabile da inoltro della stessa, vale a dire ore prima dell'offerta di mariosat in piena prima coda da mia parte...comportamento assurdo del venditore a cui ho anche inviato una mail, aspetto 1 h per reversione della situazione poi segnalo l'INCREDIBILE accaduto ad un moderatore!
iasudoru
08-12-2011, 16:43
ciao IPad 2 16GB WI/FI 3G IMMACOLATO comperato domenica 4/12 aperto usato 3 h. in tutto - scontrino x garanzia - scatola e accessori: caricatore e cavo - bianco con pellicola di protezione su schermo - custodia in pelle che diventa supporto - pennino
500 NON TRATTABILI spedizione gratuita o ritiro a mano
disponibile fino a sabato poi lo metto su eBay
ciao e grazie
bipbit scusa mi non mi sembra corretto....ero primo in coda e avevamo concluso privatamente x 440 escluse s.s. a mio carico con corriere assicurato. Non vedo nessun "precedenza a mano" tra l'altro...ci sono delle regole che vanno rispettate
Dato che non c'è la preferenza alla consegna a mano e dato che avevi già concluso per mail con yalk85 credo che tu abbia saltato la coda.
Sei sospeso per due settimane.
Per l'acquirente, pur essendo iscritto da molto tempo, si è ben guardato di dare un'occhiata al regolamento riguardo il divieto di offrire più del richiesto per sopravanzare gli utenti in coda. Pertanto viene bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.