PDA

View Full Version : Monitor Acer A231HLABD: è buono?

Jason13
07-12-2011, 13:20
Salve amici,
sono un neofita in campo informatico e sto qui a chiedervi un piccolo consiglio. Avrei intenzione di farmi un regalino per Natale acquistando un monitor lcd a led da 23". Premetto che provengo da un attuale Samsung syncmaster 940BF 19", ottimo monitor (che rivenderei), ma ho il desiderio di implementare diciamo la "visuale" :D . Siccome ho un budget limitato (150€ max), avevo adocchiato questo modello: Acer A231HLABD a 149€ in una nota catena "discount" di informatica; ho visto che per quel prezzo, mi sembra un buon affare visti i 23" led, il full hd, l'ingresso DVI, il buon angolo di visione (176°/176°), ecc; però, però....la marca è acer; non per denigrarla, ma non sono appieno sicuro della effettiva qualità del monitor aldilà ovviamente delle semplici considerazioni sulle sue caratteristiche tecniche. Ora vi chiedo gentilmente: qualcuno che possieda già questo monitor, o magari un altro modello di lcd led Acer, come ci si sta trovando? Tralaltro, per la cronaca, sul sito Acer Italia, questo modello non figura nemmeno tra i prodotti monitor, chissà perché? :confused:

Grazie mille a chiunque di voi possa darmi un parere/consiglio in merito alla mia scelta. :)

P.S.: il mio attuale pc ha una scheda video Nvidia GeForce 8600GS 512MB (con uscita DVI); regge bene eventualmente la risoluzione full HD? Grazie.

Jason13
08-12-2011, 12:35
Up, un aiutino per favore..;)

Jason13
09-12-2011, 12:25
Up ;)