PDA

View Full Version : Xbox Live! Gold - Offerta 7.99€ per 3 mesi

Pinasco
07-12-2011, 12:20
Ciao a tutti.
Ho acquistato a Settembre, parlandone anche sulla discussione di FM4, il pass XBOX Live! Gold per 3 mesi, direttamente da console ed in offerta a 7.99€ (all'epoca).
Oggi mi sono ricordato di dover disattivare il rinnovo automatico, perché ricordo che mi veniva spiegato che alla scadenza sarebbe ripartito il rinnovo mensile a 6€.
Spulciando in rete ho visto oggi che c'è una procedura per poter fare questa operazione direttamente online, visto che invece una volta si era costretti a farla per via telefonica. Le istruzioni sono a questa pagina:

http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/subscription-management/cancel-xbox-live-gold-subscription

Seguendole, mi sono reso conto che io di fatto sto annullando il rinnovo di quella promozione di 7.99€ trimestrali, che invece a me sarebbe comoda. Se così fosse, ovviamente non la disdico!!!

La mia domanda ora è: c'è qualcuno che ha usufruito della stessa offerta? Come si comporta? Grazie a tutti!!! :D :D :D

BioShock3|)
07-12-2011, 16:29
Ciao a tutti.
Ho acquistato a Settembre, parlandone anche sulla discussione di FM4, il pass XBOX Live! Gold per 3 mesi, direttamente da console ed in offerta a 7.99€ (all'epoca).
Oggi mi sono ricordato di dover disattivare il rinnovo automatico, perché ricordo che mi veniva spiegato che alla scadenza sarebbe ripartito il rinnovo mensile a 6€.
Spulciando in rete ho visto oggi che c'è una procedura per poter fare questa operazione direttamente online, visto che invece una volta si era costretti a farla per via telefonica. Le istruzioni sono a questa pagina:

http://support.xbox.com/it-IT/billing-and-subscriptions/subscription-management/cancel-xbox-live-gold-subscription

Seguendole, mi sono reso conto che io di fatto sto annullando il rinnovo di quella promozione di 7.99€ trimestrali, che invece a me sarebbe comoda. Se così fosse, ovviamente non la disdico!!!

La mia domanda ora è: c'è qualcuno che ha usufruito della stessa offerta? Come si comporta? Grazie a tutti!!! :D :D :D

Penso che appunto sia solo una promozione, e come tale limitata. Mi sembra che ci sia sempre scritto che in caso di rinnovo automatico (contestuale alla fine della promozione), valgano poi successivamente le impostazioni classiche.

Non penso che ad ogni rinnovo, per 3 mesi di Live continui a pagare 7.99€. Potrei anche sbagliarmi, ma suppongo che una volta terminata l'offerta attuale, tu vada a pagare i classici 19.99€ per i 3 mesi successivi.

janfry66
07-12-2011, 16:40
paghi i classici 19.99€ per i 3 mesi successivi

Pinasco
09-12-2011, 12:15
Bene allora disdico il rinnovo automatico, tra l'altro ora si può fare online senza invece telefonare al servizio clienti. E comunque in effetti anche in fase di sottoscrizione dell'offerta mi sembra di ricordare che dalla scadenza, il rinnovo automatico sarebbe stato secondo le impostazioni classiche delle 6€ al mese.

Grazie a tutti! :)

ManSab
11-12-2011, 19:43
Quale è il sito con le offerte migliori per i 12 mesi di abbonamento gold, al momento ho trovato su ebay un negozio cinese che lo vende a 39?

Spacemen
12-12-2011, 13:20
non penso si possa scrivere, ma io ho rinnovato 2 settimane fa' a €37 12 mesi il sito è livecheapxxxcodes ( nelle x il numero della xbox) , se vuoi maggiori chiarimenti contattami in pv