View Full Version : Svelati i dettagli degli update di Modern Warfare 3
Redazione di Hardware Upg
07-12-2011, 11:28
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelati-i-dettagli-degli-update-di-modern-warfare-3_39804.html
Robert Bowling ha elencato, tramite un post pubblicato sul sito ufficiale, quelli che sono stati tutti gli interventi apportati dal team in queste settimane.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Schaffale
grammatica italiana xD
Consiglio
07-12-2011, 12:02
Se...ci voglio proprio credere che risolvano totalmente sto cappero di lag. Non è possibile che con una connessione fast come la mia (pingo 10 ms sul server roma) ho dei lag assurdi...
grammatica italiana xD
macchè.. senza la H prendeva il ban automatico :D :Prrr:
iorfader
07-12-2011, 14:05
ci gioco ore ed ore ogni giorno, devono trovare il modo di ridurre nil camper.... solo questo
Consiglio
07-12-2011, 14:32
L'unico modo per ridurre il camper, è fare solamente server dedicati, come in black ops. In questo modo espelli o banni il tizio che sta camperando. Hanno ripetuto la stessa puttanata fatta in mw2 a mettere il cerca partita automatico.
Markk117
07-12-2011, 15:09
come debellare i camper ? gioca a BF3 e vedrai come le case gli cadono addosso e i muri gli si sbriciolano dietro...
Sasuke@81
07-12-2011, 15:58
come debellare i camper ? gioca a BF3 e vedrai come le case gli cadono addosso e i muri gli si sbriciolano dietro...
ma quale bf3 se non hai una squadra ben affiatata è penoso, io per evitare i camper gioco a uccisione confermata, e metto dopo la morte vendetta, cosi mi segna sulla mappa chi mi ha ucciso e lo trucido, riprendendomi pure le mie piastrine:p
cmq io non ne ho trovati molti come in passato di camper, e con le mappa piene di ostacoli non hanno vita facile
macchè.. senza la H prendeva il ban automatico :D :Prrr:
:asd: :asd: :asd:
L'hanno inserita alla fine la regola vedo :ciapet:
Ma non so se vi rendete conto degli aggiornamenti fatti: ROBA DA BETA ... allucinante... (per un gioco venduto a 61.99€ che mi aspetto quantomeno finito)
[...]Aggiornamenti HotFix:
Risolto il glitch del rinculo
Risolto lo Stealth Bomber Glitch
Risolti alcuni exploit nelle mappe (es. finire sotto il livello del pavimento)
Evitati lo Slow-mo e le lobby Super Fast
Title Update 6: Miglioramenti aggiuntivi per risolvere il lag. Risolto il salto in mischia. Migliorato il sistema per la migrazione dell'Host. Evitata la perdita delle proprie statistiche.
Feedback dalla community attualmente in fase di discussione:
Update per il sistema di Spawn
Ulteriore compensazione del lag o aggiornamenti riguardanti i vantaggi/svantaggi dell'Host
Timer di 30 secondi solo per il System Link, timer regolabile per le partite in System Link nella modalità Competitiva.
Opzioni per consentire ai giocatori in System Link di 'sbloccare tutto' per la modalità competitiva.[...]
Per il tipo di gioco "innovativo" che è COD MW3 :doh: potevano anche prestare un pò più di attenzione al sistema multiplayer... magari rilasciavano una beta "PUBBLICA" ( non privata su ps3 :rolleyes: che già la dice lunga sul sul supporto... ) e testavano server, gestione lag e similari...
Ma poi il mega day one chi se lo sarebbe ca**to più?!? :D
Ma poi il mega day one chi se lo sarebbe ca**to più?!? :D
Ma no, MW3 è un giocone innovativo sotto tunti i punti di vista, a partire dal nuovissimo motore grafico. Mica come in BF3 che usano lo stesso di 4 anni fa. Infatti tutti a marzo per le HD7000 e in estate per le GT6xx sentiremo dire "ci girerà modern warfare 3?" LOL
Ovviamente non linciatemi, scherzo.
Ma poi che è il camper? (dubito il "mezzaggio" da campeggio).
Edit: Risolto. Google & Wikipedia are my friends. :D
spike_joe
09-12-2011, 09:04
Ma li faranno pagare?
Ma li faranno pagare?
Intendi gli update?
Stando a ciò che dice l'articolo sono già usciti, mancava solo il changelog, che è stato pubblicato adesso.
Ci mancherebbe pure che si fanno pagare dei bugfix, sopratutto dopo 62 eurozzi (che al giorno d'oggi sono oro) e non hanno portato niente di nuovo.
spike_joe
09-12-2011, 10:57
No infatti ma sai com'è con i tempi che corrono ormai pur di guadagnare uno è disposto a tutto... :p
Lo so ma per quello ci sono i DLC, tanto con poche ore di lavoro te ne fanno 6/7 facendoti spendere più di quanto hai speso per il solo gioco, con il loro conto corrente che sghignazza con tanto di denti d'oro :asd:
matteobisbis
09-12-2011, 19:19
mah. per fortuna l'ho preso con la key russa e ho speso 14€.
gioco al max del volume e sento a malapena gli spari, senza contare il lag e tutto il resto delle schifezze. il peggior gioco mai uscito.
Razer(x)
09-12-2011, 19:30
Battlefield > COD
That's all folks!
Sasuke@81
10-12-2011, 17:45
per me invece è il miglior cod di sempre e li ho giocati tutti su pc o 360...
la campagna in singolo è spettacolare, ed il multi ha fatto grandi passi in avanti, ora le classi si bilanciano meglio e i perk, le ricompense uccisioni e le armi sono decisamente migliori che in passato, inoltre c'è la nuova modalità sopravvivenza che è molto divertente.
le spec. ops sono come in mw2 fantastiche....
poi non so cosa vi aspettate dal gioco che vende di più al mondo una rivoluzione totale ogni anno?
non lo avete mai sentito il detto squadra che vince non si cambia?
io sinceramente è l'unico gioco con il quale mi diverto anche a distanza di tempo, è frenetico immediato e divertente...
il 90% dei giochi li rivendo appena finiti ma cod lo tengo fino all'uscita di quello nuovo...
flyeagle
12-12-2011, 05:57
Non ho parole lo comprato e attendo che risolvono tutto almeno per provarlo per bene fino ad allora soldi spesi male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.