CiBa
07-12-2011, 11:00
Ciao a tutti!
Vendo come da titolo console Playstation 3 40gb perfettamente funzionante!
E’ la seconda ps3 che presi a suo tempo da affiancare al plasma per il salotto dei miei genitori. Ha masticato qualche film e qualche gioco ma direi un 100-110 ore al massimo di lavoro.
->Nessun problema di surriscaldamento e affini
->Nessun problema al drive blu-ray
->Nessun riavvio o comportamento anomalo
->Nessuna ammaccatura/botta/bozzo/residui chimici, nucleari, industriali: ha preso solo un po’ di polvere!
->Vendo per monetizzare dato che è diventata praticamente superflua
La console è chiaramente fuori garanzia dato che quando la presi costava 399,00 euro :D
Il bundle in vendita contiene: console, controller, cavo A/V, cavo alimentazione, cavo controller, scatola.
TUTTO AL PREZZO DI 135 EURO SPEDITA INTRATTABILE
Il prezzo è stato calcolato in questo modo:
prezzo più basso (199,99€)
-iva (39,99€)
-usura (quella che può esserci su questa console 35,00€)
+ss (tramite [celere 3] 10,00€ quindi v’è l’ho anche scontato!!! :D)
(Con l’aggiunta di 10 euro aggiungo un cavo hdmi Sony originale)
Spedisco nella sua scatola originale (quindi la console è imballata a galleggiamento) contornata da carta da pacchi e ben scocciata.
Patti chiari e amicizia lunga ragazzi, a voi..
Buona Giornata!
CODA:
SOLITE REGOLE:
-Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm!
-DEVO monetizzare ergo non scambio
-Code brevi MAX 12 ore
-Prezzi non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!!
-Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente
-Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni
-Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi
-Non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-Annuncio presente ovunque
-Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
Vendo come da titolo console Playstation 3 40gb perfettamente funzionante!
E’ la seconda ps3 che presi a suo tempo da affiancare al plasma per il salotto dei miei genitori. Ha masticato qualche film e qualche gioco ma direi un 100-110 ore al massimo di lavoro.
->Nessun problema di surriscaldamento e affini
->Nessun problema al drive blu-ray
->Nessun riavvio o comportamento anomalo
->Nessuna ammaccatura/botta/bozzo/residui chimici, nucleari, industriali: ha preso solo un po’ di polvere!
->Vendo per monetizzare dato che è diventata praticamente superflua
La console è chiaramente fuori garanzia dato che quando la presi costava 399,00 euro :D
Il bundle in vendita contiene: console, controller, cavo A/V, cavo alimentazione, cavo controller, scatola.
TUTTO AL PREZZO DI 135 EURO SPEDITA INTRATTABILE
Il prezzo è stato calcolato in questo modo:
prezzo più basso (199,99€)
-iva (39,99€)
-usura (quella che può esserci su questa console 35,00€)
+ss (tramite [celere 3] 10,00€ quindi v’è l’ho anche scontato!!! :D)
(Con l’aggiunta di 10 euro aggiungo un cavo hdmi Sony originale)
Spedisco nella sua scatola originale (quindi la console è imballata a galleggiamento) contornata da carta da pacchi e ben scocciata.
Patti chiari e amicizia lunga ragazzi, a voi..
Buona Giornata!
CODA:
SOLITE REGOLE:
-Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm!
-DEVO monetizzare ergo non scambio
-Code brevi MAX 12 ore
-Prezzi non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!!
-Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente
-Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni
-Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
-Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi
-Non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-Annuncio presente ovunque
-Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!