V4n{}u|sH
07-12-2011, 10:16
Ciao a tutti, causa errato acquisto vendo kit RAM DDR3 Corsair Vengeance Black 16GB (4x4GB) 1600MHz CL9 nuove, mai usate (mai neanche accese) con scontrino del 24/11/2011 ed in garanzia a vita presso il produttore.
Prezzo: 60€
Regole:
- Precedenza consegna a mano e ai blocchi con altro materiale da me in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36501073)
- No perditempo
- No richieste assurde, vi prego di non menarmela per quei 2€... sono assolutamente nuove, montate e smontate subito perché sotto il mio dissy non ci stanno e ho fatto la ca@@ata di non controllare la compatibilità prima dell'acquisto...
- In vendita anche su eBay
Coda (se qualcuno non fosse in coda con spedizione è pregato di farmelo notare, in quanto non tutti lo avete segnalato, aspetto fino a domani sera (09/12) per vedere se c'è qualcuno a mano, altrimenti passo al primo in coda con spedizione):
- T19 (con spedizione)
- Eagle_76 (con spedizione)
- Kevin34 (con spedizione)
- alexburt1 (con spedizione, confermato via PVT)
- offdexter87 (con spedizione)
- predator_85 (con spedizione, confermato via PVT)
- savampru (con spedizione)
- H.D. Lion (con spedizione in raccomandata a 60€, ultimo in coda perché non scendo col prezzo)
Prezzo: 60€
Regole:
- Precedenza consegna a mano e ai blocchi con altro materiale da me in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36501073)
- No perditempo
- No richieste assurde, vi prego di non menarmela per quei 2€... sono assolutamente nuove, montate e smontate subito perché sotto il mio dissy non ci stanno e ho fatto la ca@@ata di non controllare la compatibilità prima dell'acquisto...
- In vendita anche su eBay
Coda (se qualcuno non fosse in coda con spedizione è pregato di farmelo notare, in quanto non tutti lo avete segnalato, aspetto fino a domani sera (09/12) per vedere se c'è qualcuno a mano, altrimenti passo al primo in coda con spedizione):
- T19 (con spedizione)
- Eagle_76 (con spedizione)
- Kevin34 (con spedizione)
- alexburt1 (con spedizione, confermato via PVT)
- offdexter87 (con spedizione)
- predator_85 (con spedizione, confermato via PVT)
- savampru (con spedizione)
- H.D. Lion (con spedizione in raccomandata a 60€, ultimo in coda perché non scendo col prezzo)