PDA

View Full Version : Cobra Condor

mauryrc73
06-12-2011, 22:41
Buonasera, qualcuno conosce questo decoder digitale terrestre?
Sembra essere completo di tutto: lettore dvd, legge i divx, registra con usb, ha un' uscita hdmi; con queste caratteristiche ne conoscete altri?
Grazie

stiobeltrami
14-12-2011, 23:29
L'ho comprato io.
E' davvero eccezionale: legge di tutto sia da DVD sia da USB (compreso un vecchio HDD 2.5'' della Lacie che altri lettori di DVD faticano a digerire).
Registra anche con timer e la qualità è ottima.
L'ho trovato a 80 € ma penso si compri anche a qualcosa in meno.
Insomma, ottimo rapporto qualità - prezzo !

mosfet5555
02-01-2012, 20:34
comprato pure io x 79,90 €. Per ora nessun problema e funziona alla grande. :sofico: Il digitale terrestre riceve bene, anche se generalmente l'uscita video da scart ha una leggera mancanza di luminanza nei video, forse solo l'uscita scart che non incastra bene il connettore e tende a sfilartsi (come tutti i connettori scart), ma probabilmente solo problemi miei. l'ho comprato per sostituire un vecchio irradio dvx250uc nato sfortunato :cry: e che ormai non digeriva più i divx scaricati da internet, tanto che si surriscaldava e si bloccava sempre verso la fine dei film. tra pochi giorni lo testo pure io con un vecchio HD esterno da 2,5' 80GB recuperato da un portatile, sperando che la porta USB riesca ad alimentarlo.