View Full Version : hard disk esterno
ciao a tutti. vorrei un consiglio.
dovrei acquistare un hard disk esterno da 1 tb.
cerco qualcosa di buono con il prezzo che si aggira sugli 80-90 euro. cosa mi consigliate?
grazie
tecno789
06-12-2011, 21:57
ciao a tutti. vorrei un consiglio.
dovrei acquistare un hard disk esterno da 1 tb.
cerco qualcosa di buono con il prezzo che si aggira sugli 80-90 euro. cosa mi consigliate?
grazie
in questo periodo credo proprio che sia molto difficile trovare un hd esterno su quel prezzo.
come no, io ho trovato questo
Hard Disk HDD Esterno 1TB Western Digital USB 2.0 3,5" pollici - Disco rigido esterno da ben 1 Terabyte Colore Nero - Black Edition ! cod. WDE1UBK10000E
a 50 euro.
questo com'è secondo voi? è buono oppure c'è di meglio anche se con il prezzo leggermente superiore?
tecno789
06-12-2011, 22:28
come no, io ho trovato questo
Hard Disk HDD Esterno 1TB Western Digital USB 2.0 3,5" pollici - Disco rigido esterno da ben 1 Terabyte Colore Nero - Black Edition ! cod. WDE1UBK10000E
a 50 euro.
questo com'è secondo voi? è buono oppure c'è di meglio anche se con il prezzo leggermente superiore?
50 euro 1 tb???? sicuro di aver letto bene??
beh effettivamente ho letto bene qui http://www.youbuy.it/hard-disk/hd-esterni/hard-disk-hdd-esterno-1tb-western-digital-usb-p6173.htm però non mi ero accorto che è esaurita la disponibilità.
quindi più o meno da 1 tb quando si spende e che hard disk mi consigliate?
tecno789
07-12-2011, 07:17
beh effettivamente ho letto bene qui http://www.youbuy.it/hard-disk/hd-esterni/hard-disk-hdd-esterno-1tb-western-digital-usb-p6173.htm però non mi ero accorto che è esaurita la disponibilità.
quindi più o meno da 1 tb quando si spende e che hard disk mi consigliate?
ad occhio e croce e utilizzando il motore di ricerca "trova prezzi" meno di 80 euro non li trovi, soprattutto se vuoi un western digital
ad occhio e croce e utilizzando il motore di ricerca "trova prezzi" meno di 80 euro non li trovi, soprattutto se vuoi un western digital
tecno mi dici un modello che a quel prezzo è abbastanza buono?
anche se è di un'altra marca ma purchè sia buono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.