PDA

View Full Version : Problema internet Win7

Martini92
06-12-2011, 16:29
Salve ho provato a cercare in tutto il web per risolvere il mio problema ma non ho trovato alcuna soluzione! ( forse cercavo male speriamo di no! )

Vi introduco il mio problema e la mia situazione! allora possiedo un computer in cui ho un dualboot con ubuntu e win7.
Con win7 ho riscontrato questo problema: con internet in poche parole quando vado a scaricare qualche file da internet ( esempio documenti da mail, file da megaupload o altro ) mi viene segnata una velocità di download che noi chiameremo x! controllando la mia connessione con speedtest:

http://www.speedtest.net/result/1633246072.png

ho notato che la velocità x era la metà della velocità di cui disponevo e la cosa mi ha insospettito! ho controllato i download è quando arrivavo a metà download ( sia file piccoli di pochi mega sia di file grossi anche Gb ) il download si completava immediatamente!
beh è un piccolo problema che non dovrebbe dar fastiodio solo che ho notato che fa la stessa cosa sia con Youtube che con megavideo e la cosa è stressante perchè devo aspettare che arrivi a metà video ( a volte quando il video è abbastanza pesante ) per poi caricarlo tutto quando potrei vederlo fluidamente senza aspettare! questo lo dico perchè ho fatto la stessa prova con ubuntu! ( stesso video! ) e li non riscontro alcun problema!

Mi chiedevo qualcuno di voi saprebbe come porre una soluzione a questo problema che mi da parecchio fastidio a volte?

P.S. Non tutti i file che scarico vanno a metà per poi completare immediatamente a volta capita che vada tutto normale!

Martini92
07-12-2011, 11:25
up

Martini92
09-12-2011, 11:24
UP