cirano994
06-12-2011, 16:23
Ciao a tutti.
Volendo prendere un Cooler Master 430, che ha una ventola di immissione sul davanti, potrebbe essere utile una configurazione di questo tipo:
- 1 ventola sopra in estrazione
- 1 ventola laterale in immissione
- 1 ventola sul retro in estrazione
Va bene come disposizione?
Le tre ventole sarebbero la Arctic F12, e qui ho dei "dubbi":
-Per decidere immissione/estrazione, basta girarla, giusto? :stordita:
-Sono silenziose (chi le ha ovviamente)?
-Sarebbe meglio collegarle direttamente alla Mobo oppure va bene ugualmente all'alimentatore? Essendo la mia Mobo un po' scarsa non vorrei che non riuscisse a controllarle tutte. Ci sarebbero differenze sostanziali tra Alimentatore e MB?
Grazie mille
EDIT: Non mi ero accorto che esisteva una sezione dedicata anche alle ventole. :muro: :stordita: Spostate/Chiudete se necessario. Scusate
Volendo prendere un Cooler Master 430, che ha una ventola di immissione sul davanti, potrebbe essere utile una configurazione di questo tipo:
- 1 ventola sopra in estrazione
- 1 ventola laterale in immissione
- 1 ventola sul retro in estrazione
Va bene come disposizione?
Le tre ventole sarebbero la Arctic F12, e qui ho dei "dubbi":
-Per decidere immissione/estrazione, basta girarla, giusto? :stordita:
-Sono silenziose (chi le ha ovviamente)?
-Sarebbe meglio collegarle direttamente alla Mobo oppure va bene ugualmente all'alimentatore? Essendo la mia Mobo un po' scarsa non vorrei che non riuscisse a controllarle tutte. Ci sarebbero differenze sostanziali tra Alimentatore e MB?
Grazie mille
EDIT: Non mi ero accorto che esisteva una sezione dedicata anche alle ventole. :muro: :stordita: Spostate/Chiudete se necessario. Scusate