View Full Version : Sostituire una 5870, si ma con cosa?
Mad_ZiMo
06-12-2011, 15:54
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente mi sta prendendo la scimmia di cambiare scheda video.. Per carità , non mi lamento per niente di questo gioiello della 5870.. però noto che comincia a faticare un pelino.. gia con bf3 non potermi godere ULTRA come si deve mi fa rodere un bel pò :P .. A tutto alto faccio 60fps in full hd, anche a skyrim se la cava egregiamente con 60fps fissi ad ULTRA in full hd.. però boh vorrei cambiarla e vorrei provare nvidia.. vado di 580?
Mad_ZiMo
06-12-2011, 16:03
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente mi sta prendendo la scimmia di cambiare scheda video.. Per carità , non mi lamento per niente di questo gioiello della 5870.. però noto che comincia a faticare un pelino.. gia con bf3 non potermi godere ULTRA come si deve mi fa rodere un bel pò :P .. A tutto alto faccio 60fps in full hd, anche a skyrim se la cava egregiamente con 60fps fissi ad ULTRA in full hd.. però boh vorrei cambiarla e vorrei provare nvidia.. vado di 580?
senno pensavo anche ad una 6950 da occare a 6970...
DVD 2000
06-12-2011, 17:37
Vedo che vuoi il massimo :D Allora prendi la GTX580
marcodigital
06-12-2011, 17:58
senno pensavo anche ad una 6950 da occare a 6970...
Vai di GTX 580 è l'unica scheda che potrebbe farti notare le differenze (oltre che in BF3)
Ma no!!!! :)
Aspetta gennaio e vedi la nuova serie 7xxx di AMD. Che senso ha cambiare la tua scheda che ti fa giocare tranquillo in FULLHD ora come ora?
Manca un mesetto suvvia, metti la scimmietta in gabbia ;)
marcodigital
06-12-2011, 18:26
Aspetta gennaio e vedi la nuova serie 7xxx di AMD. Che senso ha cambiare la tua scheda che ti fa giocare tranquillo in FULLHD ora come ora?
Ma se la scimmia comanda :-)
Eh Marco lo so, anche a me la scimmia comanda.
Ma un mese è poco, e poi avesse una ciofeca di scheda ok, ma visto quella che ha io non spenderei mezzo euro mho :)
Quoto.
Cerca di resistere ancora un paio di mesi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.