View Full Version : Problema gioco pc chiedo aiuto per piacere
luigi.guarino
06-12-2011, 13:24
Salve a tutti amici, sono nuovo ed ho un problema che vorrei risolvere con vostro consiglio se vi e possibile, praticamente ho da poco acquistato il gioco per pc supreme ruler 2020, originale, il punto e che provando ad installarlo mi chiede la cd key, io inserisco quel codice a 18 cifre che si trova sul retro del manuale, ma niente non va avanti e continua a chiedermene una valida, sapreste dirmi per quale motivo o se magari il codice seriale e un alto. grazie in anticipo per l aiuto:)
Quoziente
06-12-2011, 13:37
Fai queste prove:
- Se ci sono lettere prova ad inserirle tutte maiuscole
- Se ancora non va prova ad inserirle tutte minuscole
- Se il codice è intervallato da trattini prova a digitarlo sia con che senza trattini
- Verifica di non aver digitato O al posto di 0 e viceversa (o gli 1 con le I, i 6 con le G, gli 8 con le B; spesso sono stampati male)
Solitamente i problemi con le key sono di questo genere. Se ancora non funziona l'unica cosa da fare è contattare il produttore del gioco (sul manuale ci sarà sicuramente un indirizzo mail per l'assistenza tecnica).
luigi.guarino
06-12-2011, 13:53
grazie amico ora provo :)
luigi.guarino
06-12-2011, 13:57
grazie amico installazione partita dio ti benedica ciao:)
Tanto per sapere in cosa sbagliavi?
Io punterei sulle O al posto degli 0 (zero), capitato anche a me :)
Ziosilvio
06-12-2011, 14:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.