PDA

View Full Version : non vedo più film da hd esterni su tv via usb

franco causio
06-12-2011, 13:28
Buongiorno,

io ho una tv LG 42PT353 a cui ho collegato via usb un HD esterno lacie da 320 giga.
Fino a ieri ho sempre visto qualsiasi film avi dall'HD.
Da oggi quando accedo all'hd sulla tv non vedo più i filmati e le foto che ci sono sopra ma solo i files musicali.
L'hd è formattato il NFTS ma da ieri a oggi io non ci ho fatto proprio niente....
Da notare che se collego via usb alla tv una chiavetta o un altro hd esterno, i film si vedono regolarmente.
Cosa posso fare?

ciao

franco causio
07-12-2011, 13:47
up

franco causio
09-12-2011, 15:47
up

franco causio
10-12-2011, 12:35
up

franco causio
11-12-2011, 12:12
up

franco causio
12-12-2011, 13:57
up

franco causio
14-12-2011, 19:09
upppp

Filly95
14-12-2011, 19:43
Ciao, innanzitutto dovresti provare ad attaccare l'hard disk al computer e vedere se dal pc tutto funziona bene... Altrimenti posso dirti di provare a fare un test con HDTune (fagli fare il test completo), così vedi se è un errore hardware, può capitare. Prima magari fai un backup dell'hard disk tramite immagine o tramite il tool apposito di LaCie a questo (http://www.lacie.com/products/product.htm?id=10092) link. Altrimenti proverei con una formattata veloce, sempre previo backup dei dati...

franco causio
15-12-2011, 14:40
Ciao, innanzitutto dovresti provare ad attaccare l'hard disk al computer e vedere se dal pc tutto funziona bene... Altrimenti posso dirti di provare a fare un test con HDTune (fagli fare il test completo), così vedi se è un errore hardware, può capitare. Prima magari fai un backup dell'hard disk tramite immagine o tramite il tool apposito di LaCie a questo (http://www.lacie.com/products/product.htm?id=10092) link. Altrimenti proverei con una formattata veloce, sempre previo backup dei dati...

Ho già provato a formattare l'HD in NFTS: niente da fare.
Il bello che con un altro HD funziona.
Credo sia un problema sorto dalla tv adesso.

avete idee?

Angelus_88
15-12-2011, 15:30
Hai provato a mettere un solo film in questo hard disk esterno?

franco causio
17-12-2011, 19:06
Hai provato a mettere un solo film in questo hard disk esterno?

ho provato con una chiavetta usb e un solo film: niente, dice "drive1 vuoto"

ciao

Angelus_88
18-12-2011, 12:32
Quindi mi sa che è la tv ad avere qualche problema visto che con un'altra pendrive non funziona...

franco causio
28-12-2011, 14:39
Quindi mi sa che è la tv ad avere qualche problema visto che con un'altra pendrive non funziona...

risolto facendo il reset di fabbrica sulla tv

ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.