View Full Version : Router Wireless N 300Mbps Multifunzione TL-WR842ND
nebbia88
06-12-2011, 11:51
http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=238&model=TL-WR842ND
versione aggiornata dell'841, ha la porta usb per storage e print server, ha il multi-ssid, 5 tunnel VPN IPSEC, e finalmente il tasto fisico per lo spegnimento del wifi.
Per me è un buon candidato come "router economico definitivo".
Ai posteri l'ardua sentenza :D
Alfonso78
06-12-2011, 15:42
Interessante la funzionalità Server FTP.
Permette l'invio e il relativo storage tramite FTP su se stesso oppure su periferica esterna?
nebbia88
06-12-2011, 15:51
su quello che colleghi all'usb...
c'è già anche sul 1043 quella funzione ;)
per maggiori info:
http://www.tp-link.it/Resources/document/FTP_Server_Application_Guide_f.pdf
Ciao a tutti, avrei bisogno di aprire una porta per l' accesso dall' esterno ad un' apparecchiatura con relativo ip statico.
Ho configurato virtual server impostando porta e ip dell' apparecchiatura, provando anche a disabilitare il firewall, ma risulta sempre chiusa.
Ricordo che per configurare un mio vecchio router, impostavo la regola sul firewall e con port forwarding gli dicevo dive inoltrare i pacchetti.
Ma in questo router il firewall o è abilitato o disabilitato?
Mi potete aiutare?:muro:
Grazie.
Dumah Brazorf
21-03-2013, 16:51
Apri la porta anche sul firewall di windows, anche se è disattivato.
ale.mengo
22-05-2013, 21:11
ho questo router da circa due mesi. ho dei problemi seri, diciamo che una volta ogni due gg si impalla, ossia non riesco piu a connettermici e devo per forza spegnere e riaccendere. poi tutto ritorna alla normalità. ho fatto la sostituzione dopo 1 settimana per il medesimo problema. per cui non credo che siano due prodotti difettosi.
cosa potrebbe essere? premetto che non ho una adsl fissa ma arriva il segnale tramite un antenna wifi esterna e poi tramite cavo che scende dal tetto arriva al router passando attraverso una specie di trasformatore che è quello che da corrente all'antenna esterna.
cosa posso fare?
Dumah Brazorf
23-05-2013, 09:58
Vedi se c'è un firmware aggiornato.
Apri la porta anche sul firewall di windows, anche se è disattivato.
Da tempo non utilizzo più windows e poi l' apparecchiatura alla quale mi voglio connettere è un access point
ho questo router da circa due mesi. ho dei problemi seri, diciamo che una volta ogni due gg si impalla, ossia non riesco piu a connettermici e devo per forza spegnere e riaccendere. poi tutto ritorna alla normalità. ho fatto la sostituzione dopo 1 settimana per il medesimo problema. per cui non credo che siano due prodotti difettosi.
cosa potrebbe essere? premetto che non ho una adsl fissa ma arriva il segnale tramite un antenna wifi esterna e poi tramite cavo che scende dal tetto arriva al router passando attraverso una specie di trasformatore che è quello che da corrente all'antenna esterna.
cosa posso fare?
Ciao Ale.mengo, diciamo che a me è capitato una volta sola, il wireless ha smesso di funzionare e se non ricordo male anche l' accesso al router tramite lan, effettivamente proverei a trovare un firmware aggiornato.
Spento e riacceso e tutto è ripartito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.