PDA

View Full Version : Smartphone con buona durata della batteria...consigli?

DarKilleR
06-12-2011, 10:53
Salve a tutti, ho acquistato di recende un HTC Wildfire....
a mio avviso ottimo come dimensione e durata della batteria.

Però ormai preso dalla foga di android dopo essere andato avanti per anni con cellulari a "manovella" nonostante fossi grande appassionato di PC...ho deciso che le mie esigenze sono qualcosa di più.

Sia come dimensione del monitor (per controllare anche la posta un po' meglio), che uso agenda....

Sicuramente con il cellulare non ci gioco e non ci guardo i film, anche se volendo potrei farci tante cazzate come le utility che misurano distanza, inclinazione, autovelox etc etc :P

Il problema è che cerco qualcosa con una buona durata della batteria...
Non voglio andare in giro con 3 carica batterie, casa, auto, lavoro (che poi non è mai in una dimora fissa).
E ne con 2 batterie dietro!

Avete qualche modello da indicarmi?
P.S. io sono innamorato di HTC (nonostante questo è il mio primo smartphone)..ma sono una putt@na dell'hardware...vado sempre dove c'è il miglior rapporto qualità prezzo.

(P.S. potrei valutare anche acquisti ti terminali usati)

Come cifra vorrei rimanere sotto i 200€

Consigli???

ally1446
06-12-2011, 12:04
a quel prezzo o massimo 230 trovi xperia arc che oltre ad essere bellissimo è un ottimo terminale fa bene tutto quello che deve fare.Io con uso medio ci faccio tranquillamente due giorni.

DarKilleR
06-12-2011, 12:59
si l'Arc e l'Arc S sono molto interessanti come cellulari.

Ho un dubbio però tra l'Arc e l'Arc S praticamente la differenza è la CPU 1Ghz vs 1.4Ghz e anche la batteria rimane uguale...

Cambia il processo produttivo come per le CPU? a vedere sembra che abbia più autonomia l'Arc S....e l'Arc su telefonino.net non ne parlano bene come durata della batteria.

Invece del Desire e Desire S che ne pensate?