Entra

View Full Version : Aggiornamento a Android Honeycomb 3.2 per HTC Flyer

Redazione di Hardware Upg
06-12-2011, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/aggiornamento-a-android-honeycomb-32-per-htc-flyer_39782.html

Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime segnalazioni della disponibilità di un aggiornamento per HTC Flyer che porterebbe Android Honeycomb sul tablet taiwanese

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
06-12-2011, 10:29
sinceramete cerdo che queste soluzioni per quanto accattivanti finiranno presto nel dimenticatoio.. resteranno iPad e il Kindle Fire..

Cappej
06-12-2011, 12:05
lo creod anche io, ma ti assicuro che mio fratello lo ha avuto per un paio di mesi (per poi, ovviamente, passare ad iPad2) e ti devo dire che è veramente fantastico! con quella penna fai cose strabilianti... è spaziale!... poi, di qui a venderne carrellate, ce ne passa....! ma è da provare! Fidati!

demon77
06-12-2011, 12:58
lo creod anche io, ma ti assicuro che mio fratello lo ha avuto per un paio di mesi (per poi, ovviamente, passare ad iPad2) e ti devo dire che è veramente fantastico! con quella penna fai cose strabilianti... è spaziale!... poi, di qui a venderne carrellate, ce ne passa....! ma è da provare! Fidati!

No ma per carità, mi ca ho detto che fa schifo! :)
E' bellissimo e molto divertente, il problema è che è un po' poco per i soldi che chiedono.. costasse 150 euro ok.

La forza del Fire è che oltre ad essere egualmente divertende da usare costa anche poco ed ha il supporto di Amazon.. non è certo roba da poco!