View Full Version : problemino samsung scx 4521 f
cbr1000rr
05-12-2011, 23:33
salve a tutti
la mia multifunzione laser mi sta dando un pò di problemucci ,
se lancio una stampa tutta nera ne fà circa 3/5 neri e 2/5 grigio , ho sotituito il toner con uno nuovo , ho provato anche a pulire il raggio laser (come consigliato da samsung )ma il problema persiste, se qualcuno ne sa di + mi aggiorni
grazie in anticipo
se potete consigliatemi una degna erede
sarebbe utile vedere una copia della stampa!
cbr1000rr
14-12-2011, 12:12
ecco la scansione della stampa
il resto del foglio dovè?:mbe:
cbr1000rr
14-12-2011, 21:42
e tutto così quindi ho stampato solo una decina di cm
e tutto così quindi ho stampato solo una decina di cm
ok ma è venuto tutto pixelato non è che ci capisco molto, fai una scansione a modo e buttala su imageshack!
semmai prova a pulire dentro tutti i contatti del toner e le masse sul telaio altrimenti o è l'smps o il laser che sono fottuti sempre se te lo fa sia in stampa che in copia altrimenti se è solo stampa è la mainboard che si è schiantata!
cbr1000rr
14-12-2011, 22:36
ecco imageshak
http://imageshack.us/photo/my-images/703/digitalizzatoastampanti.jpg/
ecco imageshak
http://imageshack.us/photo/my-images/703/digitalizzatoastampanti.jpg/
prova a pulire tutto ciò che di metallo dentro altrimenti va dato degna sepoltura... se non sono le masse e il toner vecchio faceva uguale si va di elettronica.... e piò esser alimentatore, logica o laser
cbr1000rr
14-12-2011, 22:48
con due toner lo stesso problema e hjo notato adesso che facevo la stampa con relativa scansione che il drum quello verde non era completamente coperto dalla polvere di toner e quindi credo sia il laser che non lo impressiona + e di conseguenza non vi si attacchi il toner mi confermi la mia impressione ???
con due toner lo stesso problema e hjo notato adesso che facevo la stampa con relativa scansione che il drum quello verde non era completamente coperto dalla polvere di toner e quindi credo sia il laser che non lo impressiona + e di conseguenza non vi si attacchi il toner mi confermi la mia impressione ???
posso esser anche le masse che non elettricizzano il drum... siamo al 50 e 50
cbr1000rr
14-12-2011, 22:51
passo alla nuova ?'? anche a colori ?? e faccio degna sepoltura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.