PDA

View Full Version : sconnessione con adunanza


stekkio
05-12-2011, 22:07
salve a tutti. io ho una connessione in fibra ottica. inizialmente mi allacciavo direttamente con il cavo di rete all'hug di fastweb. ora ho dovuto cambiare disposizione e cosi ho acquistato un access poind D-LINK DAP160 e un antenna riceventi Dlink usb dwl g122.

al dilà che la connessione via cavo mi sembra piu veloce rispetto a questa. e non so come mai. ma il problema principale è che quando apro emule adunanza mi cade la connessione e non riesco piu a ripristinala. devo perfora scollegare alimentazione all'access poin dlink e attendere che si riavvii.! l'istallazione l'ho fatta standard. quale potrebbe essere il problema? ps ho formattato la settimana scorsa per altri problemi. ma anche dopo la formattazione il problema è rimasto

grazie a tutti in aticipo:mc:

Dumah Brazorf
05-12-2011, 22:51
Nelle opzioni di adunanza abbassa il numero di connessioni simultanee, probabilmente sono troppe per la scheda wifi o l'ap.

stekkio
06-12-2011, 10:00
in opzioni connessioni non vedo nessuna dicitura che parla di connessioni SIMULTANEE. ho cliccato su wizar e ho lasciato tutto come mi imposta il wizaar con la fibra.! dove trovo connessioni simultanee? e che valore imposto?

stekkio
07-12-2011, 13:08
ho provato a modificare i parametri ma la situazione non cambia. help :( :( :rolleyes: