View Full Version : Parere su Philips Moda 248c3
Salve a tutti, ho letto la recensione di questo monitor e viene elogiato sia per il design che per le caratteristiche oltre al prezzo di 200€ che per un 24" non sono male! Vorrei sapere se questo monitor vale i soldi spesi e soprattutto se vale la pena di cambiarlo con il monitor Samsung SyncMaster 223BW in mio possesso. Oltre alla differenza di pollici ( 22 contro i 24 del philips ) e di risoluzione Hd ready contro full hd.. a me interessa se la qualità del pannello e quindi delle immagini sia migliore rispetto al mio vecchio monitor ( hcirca 3 o forse 4 anni..). Lo utilizzo molto per i film in blu ray e per i giochi.. grazie a tutti!!!
Salve a tutti, ho letto la recensione di questo monitor e viene elogiato sia per il design che per le caratteristiche oltre al prezzo di 200€ che per un 24" non sono male! Vorrei sapere se questo monitor vale i soldi spesi e soprattutto se vale la pena di cambiarlo con il monitor Samsung SyncMaster 223BW in mio possesso. Oltre alla differenza di pollici ( 22 contro i 24 del philips ) e di risoluzione Hd ready contro full hd.. a me interessa se la qualità del pannello e quindi delle immagini sia migliore rispetto al mio vecchio monitor ( hcirca 3 o forse 4 anni..). Lo utilizzo molto per i film in blu ray e per i giochi.. grazie a tutti!!!
Ho letto diverse recensioni che vengono direttamente da utenti finali e sembrano tutte buone. Il pannello è veloce dovresti rimanere soddisfatto
e se invece volessi un monitor da 26" anzicchè 24" ? Qualcuno sa consigliarmi un ottimo monitor con caratteristiche simili a quelle di questo philips?
ma che cos'è? oltre a capire che è un monitor della philips nè su google nè su trovaprezzi son riuscito a trovare qualche info migliore.. Qualche altre monitor?
trovato..forse è questo?
Se è così hai sbagliato a dar il nome: Philips E-line 273E3LHSB
Cmq qualitativamente è come il Moda?
monta un pannello TN veloce (tempo risposta 3,5 nero su nero) e 1ms gtg sulla carta è più veloce del moda anche se il moda ha ottime recensioni da parte degli utenti
ma da quel che ho letto il moda ha un tempo di risp di 2ms, giusto? inoltre con quel dot pitch 0.311mm sarà altrettanto comodo leggere e visualizzare le pag internet oltre ai classici game/film??
in ufficio io uso un 27" e mi trovo benissimo, per i film ovviamente no problem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.