View Full Version : [MO] Vendo ACER TM 8172 3G WWAN i7470 4GB
Vendo portatile ACER Travelmate 8172 (TM8172T-47U4G64n) con connessione 3G da 11,6”
NESSUN DIFETTO, NESSUN BAD PIXEL…completo di tutto scatola manuali accessori…..e garanzia
Processore Intel® Core™ i5-470UM
Display 11.6" WXGA LED Backlit
Ram 4GB DDRIII 1066MHz (2GB + 2GB)
HDD 640GB SATA 5400rpm - Intel® HD Graphics 128 MB Shared
Batteria 6 Celle (autonomia superiore alle 8 ore) praticamente nuova
Wireless LAN - Bluetooth - Memory Card Reader 5-1 - Acer CrystalEye Webcam - Fingerprint - 3G integrato Windows® 7 Professional Autentico
GARANZIA ACER ADVANTAGE CONTRO DANNI ACCIDENTALI FINO AL 25-03-2014
+ BATTERIA DI RISERVA
+ ALIMENTATORE AGGIUNTIVO
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.TZX03.025
Prezzo 400€ + sped
REGOLE
- precedenza scambio a mano
- mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
- code max 12ore
- pagamento con bonifico bancario
- in vendita altrove
UP! oggi sarò via per lavoro risponderò appena posso o in serata! Grazie
UP! prezzo aggiornato...nessun è interessato??? :(
UP! Prezzo aggiornato 600€
UP! PRezzo aggiornato 550€ + sped
UP! :) PREZZO AGGIORNATO....NESSUNO E' INTERESSATO???
Scambi col netbook in firma (gli ho messo l'ssd ma ti includo ovviamente l'hd originale) più mio conguaglio?
Oops... non avevo visto che non ha usb 3.0.
Non so se saresti stato interessato allo scambio ma ritiro l'offerta.
Scusa e up per te.
Oops... non avevo visto che non ha usb 3.0.
Non so se saresti stato interessato allo scambio ma ritiro l'offerta.
Scusa e up per te.
no grazie ma ho già l'alienino....:)
scambio magari con 580GTX.....
no grazie ma ho già l'alienino....:)
scambio magari con 580GTX.....
Solo per curiosità, non voglio inquinarti il thread... intendi che scambieresti il notebook per un'altra 580? :eek:
Vabbé...in effetti leggendo la config che hai in firma sei deboluccio nel comparto vga :sofico:
;)
Solo per curiosità, non voglio inquinarti il thread... intendi che scambieresti il notebook per un'altra 580? :eek:
Vabbé...in effetti leggendo la config che hai in firma sei deboluccio nel comparto vga :sofico:
;)
Si....:) valuterei la cosa....:))
SOLO PER OGGI PREZZO 400€ compreso spedizione j+1 assicurata
NB: VALUTO SCAMBIO CON SINTOAMPLIFICATORE 7.1 DI BUONA QUALITA' PER CASSE JBL SERIE ES
UP! Prezzo aggiornato 400€ + sped
UP! Prezzo :) 400€ + sped
Gian-Cloud-VII
04-01-2012, 21:51
coda 380 tutto compreso
coda 380 tutto compreso
hai PM...:)
Gian-Cloud-VII
05-01-2012, 08:02
la batteria aggiuntiva originale?hai un account ebay te?grazie
attendo foto a gian-cloud-vii@live.t
la batteria aggiuntiva originale?hai un account ebay te?grazie
attendo foto a gian-cloud-vii@live.t
La batteria e l'alimentatore sono originali acquistate sul sito ACER....non ho un account ebay........per le foto oggi te le mando...
per altre INFO usa il PM!
Intanto UP! giornaliero
Gian-Cloud-VII
05-01-2012, 10:47
ok...aggiorno la mia coda indicando il grande interessamento e pronto a concludere dopo visione foto
ok...aggiorno la mia coda indicando il grande interessamento e pronto a concludere dopo visione foto
ok foto inviate fammi sapere
Gian-Cloud-VII
05-01-2012, 13:59
tra un ora le vedo e ti dico...grazie..se tutt ok.possimao concludere anche oggi stesso e ti invio i soldi direetamte oggi o max lunedi...290 come pattuito..no euro piu' o meno..hehe :)
tra un ora le vedo e ti dico...grazie..se tutt ok.possimao concludere anche oggi stesso e ti invio i soldi direetamte oggi o max lunedi...290 come pattuito..no euro piu' o meno..hehe :)
a 290 te lo scordi.....:) ti mando PM!
Gian-Cloud-VII
05-01-2012, 16:28
scusami volevo dire 390...ho sbagliato
scusami volevo dire 390...ho sbagliato
mandato miei dati...attendo pagamento e i tuoi dati......
sparito....
scusa ero in montagna hai PM.....
Scusate breve OT
l'utente Gian-Cloud-VII è stato bannato non so per qual motivo e ha ricreato un nuovo utente tale TIDUS33 quindi ho fermato la vendita con lui....mi ha anche offeso in PVT per questo...ma fa niente....
code libere
UP!
nuvolona
09-01-2012, 08:37
Scusate breve OT
l'utente Gian-Cloud-VII è stato bannato non so per qual motivo e ha ricreato un nuovo utente tale TIDUS33 quindi ho fermato la vendita con lui....
per capire i motivi del "bannamento" ti basta vedere i suoi messaggi :D
il suo scopo è la truffa. E ora facciamo bannare anche il furbone TIDUS33.
-----------------------------------------------------------------------
Detto questo, valuti eventuale permuta con conguaglio da parte mia, per questo (http://www.mydigitaldiscount.com/atp-256gb-velocity-2.5-inch-sata2-solid-state-drive-mlc/) SSD 2.5" da 256GB?
SSD 256GB SSD ATP Velocity MII
Industrial Grade SSD, studiato per resistere anche in ambienti con temperature proibitive.
Link (http://www.fmcc.se/images?id=329486484) alle specifiche complete del disco in formato PDF.
Come prestazioni
- in lettura arriva fino a 220MB/s
- in scrittura fino a 170MB/s
E' un SSD con caratteristiche particolari.
Praticamente inusato, con 3/4 ore circa di funzionamento e una dozzina di riavvii ---> SCREEN SSD LIFE (http://img638.imageshack.us/img638/9186/ssdlifec.jpg) <----
Utilizzato solo per installare il S.O. su un portatile che poi ho venduto qui sul forum senza drive.
per capire i motivi del "bannamento" ti basta vedere i suoi messaggi :D
il suo scopo è la truffa. E ora facciamo bannare anche il furbone TIDUS33.
-----------------------------------------------------------------------
Detto questo, valuti eventuale permuta con conguaglio da parte mia, per questo (http://www.mydigitaldiscount.com/atp-256gb-velocity-2.5-inch-sata2-solid-state-drive-mlc/) SSD 2.5" da 256GB?
SSD 256GB SSD ATP Velocity MII
Industrial Grade SSD, studiato per resistere anche in ambienti con temperature proibitive.
Link (http://www.fmcc.se/images?id=329486484) alle specifiche complete del disco in formato PDF.
Come prestazioni
- in lettura arriva fino a 220MB/s
- in scrittura fino a 170MB/s
E' un SSD con caratteristiche particolari.
Praticamente inusato, con 3/4 ore circa di funzionamento e una dozzina di riavvii ---> SCREEN SSD LIFE (http://img638.imageshack.us/img638/9186/ssdlifec.jpg) <----
Utilizzato solo per installare il S.O. su un portatile che poi ho venduto qui sul forum senza drive.
Grazie per avermi avvisato infatti io ho interrotto prima.....e grazie dell'offerta ma per ora non scambio anzi mi sono dimenticato di togliere lo SCAMBIO nel titolo........grazie ancora cmq
ciccio971
10-01-2012, 19:45
ciao
hai msg PVT
ciao
hai msg PVT
risposto al PVT
ciao
hai msg PVT
Dati scambiati e copia del bonifico in PDF ricevuta....attendo accredito in banca poi spedisco con j+1 assicurata
Grazie
ciccio971
11-01-2012, 16:11
Attendo ... :mano:
Attendo ... :mano:
Accredito sul conto ricevuto....inviata mail con dati e foto del pacco per il ritiro a carico di ciccio971 tramite corriere.......:)
ciccio971
13-01-2012, 11:52
Fino ad ora grande disponibilità e serietà..
Attendo solo l'arrivo del pacco ma non ho dubbi sul fatto che sia tutto perfetto!
ciccio971
16-01-2012, 11:56
Portatile arrivato , perfetto come da descrizione .
Completo di tutto + regalino...
Lieto di aver fatto affari con te M4tte
Ciao
Francesco
.. chiudere pure il post
Portatile arrivato , perfetto come da descrizione .
Completo di tutto + regalino...
Lieto di aver fatto affari con te M4tte
Ciao
Francesco
.. chiudere pure il post
Ok sono contento...alla prox.....:)
Possiamo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.