PDA

View Full Version : The Old Republic realizzerà 80 milioni di dollari nei primi 12 mesi

Redazione di Hardware Upg
05-12-2011, 13:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-old-republic-realizzera-80-milioni-di-dollari-nei-primi-12-mesi_39753.html

Gli analisti smentiscono il CEO di Activision, dichiarando che The Old Republic riuscirà a ritagliarsi ottimi guadagni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
05-12-2011, 15:53
i babboni non mancano mai... ho giocato 2 sessioni di beta, una noia apocalittica tra lag, struttura noiosa, bug a non finire (certamente impossibili da sanare tutti entro il 20) e mostri calibrati alla meno peggio...

prometteva bene, ma ha fatto crack.

Glasses
05-12-2011, 19:55
Ti pareva che non c'era chi si lamentava dell'ottima beta...
cmq, in breve è un WoW come meccaniche e gameplay, ambientato nel mondo di SW e con la narrativa alla Bioware.
Prevedo un successo notevole e l'ascesa del primo vero antagonista di WoW, che tra l'altro è in piena emorragia nonostante l'annuncio di una nuova espansione, segno che i panda garantiranno magari successo in Cina, ma di sicuro non garbano agli occidentali che hanno fatto di WoW quello che è oggi.

vynnstorm
05-12-2011, 21:44
Praticamente una fotocopia di wow con ambientazione diversa, mai piaciuti nessuno dei due pero' se c'e' un mmo che ha la potenzialita' di attirare orde di pvers adolescenti sicuramente e' questo! (come gia' hanno detto, visto anche il momento di crisi di wow). Ricordiamoci pero' che la blizzard ha in serbo un certo Diablo III, quello fara' all your base are belong to us:D

StyleB
06-12-2011, 04:57
@Veradun: gli appassionati di SW non mancheranno mai, io stesso sono cresciuto con la trilogia e in seguito, anche se con un occhio scettico, son stato ben felice di guardarmi anche la seconda trilogia e nonostante questo sono un estimatore ma non un fanatico della saga.
in molti (anche alcuni che conosco) han preso ad occhi chiusi la collectors esclamando: mal che vada ho la statuina che è una figata pazzesca! (tutto sommato neanche errato come pensiero visto che un action di quella fattura per quanto ne so costa un bel centone... tenendo conto che l'unico pupazzetto che ho in casa è del mio cane)