View Full Version : [BG BS Sped] Intel Core i3 560 3.33Ghz 1156 BOX
Come da titolo, vendo questa CPU.
È sempre stata in un HTPC, mai overclockata, dissipatore stock usato solo le prime settimane. È ancora in garanzia. Rimando all'Intel Ark per i dettagli:
http://ark.intel.com/products/50177/Intel-Core-i3-560-Processor-(4M-Cache-3_33-GHz)
€ 60,00
Rules
- Consegna a mano possibile solo sabato e domenica;
- Preferito pagamento con bonifico (posso organizzarmi anche con PostePay);
farranco
05-12-2011, 13:15
coda cpu
Ok, contattami (preferibilmente via mail) quando vuoi concludere. :)
coda con ritiro a mano, sono di bergamo zona stadio tu? ciao
mario18286
06-12-2011, 23:55
in coda se ancora disponibile
Si, ancora disponibile. Siccome farranco non si fa sentire, sono passato a xbax88. Contattato poco fa. :)
mario18286
08-12-2011, 14:50
fammi sapere quando viene il mio turno
ciao
Siete pregati di non richiedere "limatine" fuori da ogni immaginazione. Grazie. :)
scusa ma ero rimasto senza internet, comunque lascio.
scusa ma ero rimasto senza internet, comunque lascio.
Mi capita spesso qui in valle. Siamo in due. :)
Up. :)
Sei primo in coda, tutti hanno lasciato. :)
Fammi sapere via pvt o email. :)
Ciao, avrei due domande:
1) Hai anche una mobo da abbinare eventualmente?
2) Accetti post-prova? vedo che hai molti messaggi, ma non mi pare di aver visto vendite :)
Aspetto tue nuove (mentre penso se andare su 1156 o 1155) grazie ;)
Ciao, avrei due domande:
1) Hai anche una mobo da abbinare eventualmente?
2) Accetti post-prova? vedo che hai molti messaggi, ma non mi pare di aver visto vendite :)
Aspetto tue nuove (mentre penso se andare su 1156 o 1155) grazie ;)
Rispondo ben volentieri:
- No, la mobo attualmente la sto usando (una Gigabyte m-ITX) quindi non posso fornirtene una. Ho semplicemente upgradato la mia CPU. :)
- Post-prova di solito non lo preferisco, se fai una breve ricerca per il mio nome utente noterai che sono stato molto attivo nel periodo "smanettone", poi per questioni di tempo / denaro ho un pò abbandonato il forum. Se hai bisogno di sicurezza per me non c'è problema scambiarsi dati o copie di documenti, oltre che sentirci al telefono (fisso). :)
Rispondo ben volentieri:
- No, la mobo attualmente la sto usando (una Gigabyte m-ITX) quindi non posso fornirtene una. Ho semplicemente upgradato la mia CPU. :)
- Post-prova di solito non lo preferisco, se fai una breve ricerca per il mio nome utente noterai che sono stato molto attivo nel periodo "smanettone", poi per questioni di tempo / denaro ho un pò abbandonato il forum. Se hai bisogno di sicurezza per me non c'è problema scambiarsi dati o copie di documenti, oltre che sentirci al telefono (fisso). :)
Grazie per la veloce e gentile risposta intanto ;)
Penso che il bonifico sia comunque abbastanza sicuro, ma sai, uno la domanda la fa sempre...:)
Per il momento, non considerarmi in coda, valuto anche quanto verrei a risparmiare comprando una piattaforma 1156 col tuo processore, anzichè l'i3-2120 a cui ero interessato.
Eventualmente, posso considerare 65 spedito? Ovviamente è incluso anche il dissipatore stock, giusto?
Grazie per la veloce e gentile risposta intanto ;)
Penso che il bonifico sia comunque abbastanza sicuro, ma sai, uno la domanda la fa sempre...:)
Per il momento, non considerarmi in coda, valuto anche quanto verrei a risparmiare comprando una piattaforma 1156 col tuo processore, anzichè l'i3-2120 a cui ero interessato.
Eventualmente, posso considerare 65 spedito? Ovviamente è incluso anche il dissipatore stock, giusto?
Secondo me se prendi una piattaforma più nuova è meglio. Poi certo, dipende da cosa ci vuoi fare col PC e se intendi upgradare in futuro. Vedi tu. :)
Il bonifico ci mette al sicuro tutti e due, per questo lo preferisco. Per quanto riguarda il prezzo ti posso fare 70€ incluso il J+3. :)
Il dissipatore è incluso (è un processore BOX).
Pietro
Secondo me se prendi una piattaforma più nuova è meglio. Poi certo, dipende da cosa ci vuoi fare col PC e se intendi upgradare in futuro. Vedi tu. :)
Il bonifico ci mette al sicuro tutti e due, per questo lo preferisco. Per quanto riguarda il prezzo ti posso fare 70€ incluso il J+3. :)
Il dissipatore è incluso (è un processore BOX).
Pietro
Grazie dei consigli, io col pc giochicchio, ma tieni conto che ho ancora un preistorico athlon 4600 X2, per cui non è che aggiorni il pc spesso :D
Onestamente, se riesco a trovare una mobo a prezzo bassissimo, e insomma con 100€ circa mi ci faccio il pc nuovo col tuo processore, tenuto conto che la ram la prenderei a 17€, allora viro sul tuo, altrimenti salgo di prezzo e con 170€ mi faccio la piattaforma 1155...
Grazie ancora, e ci aggiorniamo eventualmente ;)
Up per te!
ciao ritorno in coda se ancora diponibile visto che ho trovato una scheda da abbinarci:D
pagamento effettuato, in attesa di codice track
Pagamento ricevuto, pacco inviato, track inviato via SMS.
Direi che la trattativa è conclusa, si può chiudere. :)
cpu ricevuta, testata tutto ok! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.