MikX
05-12-2011, 12:42
Vendo HP Pavilion dv6645el come Guasto! ma funzionante! completo di tutta la componentistica interna!
configurazione:
AMD Turion 64 X2 TL-60 2.0 GHz
NVIDIA GeForce 8400M GS
DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW)
codice prodotto: KA031EA#ABZ
15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView
2048 MB DDR2 667MHz
NB.:
-HD originale lo devo tenere.
-i 2 tasti del mouse touch funzionano a colpi, il touchpad però funziona.
-il problema principale non sono i tasti ma la VGA, noto problema di questa serie di HP!
100euro
Regole:
-code come da regolamento.
-non inquinare, usate i PM.
-precedenza a mio prezzo, e scambio a mano sempre!
-sto vendendo anche in altri lidi, quindi mi riservo la facoltà di sospendere la vendita in qualunque momento, senza pre-avviso e senza tener conto delle code!
-pagamenti postepay, eventualmente per importi alti >300euro, mi va bene anche un bonifico.
-spese a vostra scelta e a vostro carico, assicurate il pacco! io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita da parte delle poste o chi per esso!
-se vendo oggetti guasti e lo scrivo chiaramente, non mi assumo responsabilità!
configurazione:
AMD Turion 64 X2 TL-60 2.0 GHz
NVIDIA GeForce 8400M GS
DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW)
codice prodotto: KA031EA#ABZ
15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView
2048 MB DDR2 667MHz
NB.:
-HD originale lo devo tenere.
-i 2 tasti del mouse touch funzionano a colpi, il touchpad però funziona.
-il problema principale non sono i tasti ma la VGA, noto problema di questa serie di HP!
100euro
Regole:
-code come da regolamento.
-non inquinare, usate i PM.
-precedenza a mio prezzo, e scambio a mano sempre!
-sto vendendo anche in altri lidi, quindi mi riservo la facoltà di sospendere la vendita in qualunque momento, senza pre-avviso e senza tener conto delle code!
-pagamenti postepay, eventualmente per importi alti >300euro, mi va bene anche un bonifico.
-spese a vostra scelta e a vostro carico, assicurate il pacco! io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita da parte delle poste o chi per esso!
-se vendo oggetti guasti e lo scrivo chiaramente, non mi assumo responsabilità!