View Full Version : [BO] Scambio HD SATA 2x500Gb con 1x1Tb+
Come da oggetto, scambio due dischi Seagate Barracuda ES2 (http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=8c045cf536b43110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD&locale=en-US#tTabContentSpecifications) (500Gb, SATA, 32Mb cache, 7200rpm) perfetti, in garanzia fino a dicembre 2012, con un disco da 1Tb o superiore.
Valuto solo offerte in zona Bologna (meglio ancora S.G. in Persiceto :D )
Ciao! :cool:
http://img3.imageshack.us/img3/4592/testdisco1.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/testdisco1.jpg/) http://img32.imageshack.us/img32/2626/testdisco2.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/testdisco2.jpg/)
cicciobello172
07-12-2011, 09:25
io ho un tb seagate barracuda
forse anche 1,5 tb eventualmente tu non ne avresti 3?
scambio a mano a bologna.
io ho un tb seagate barracuda
forse anche 1,5 tb eventualmente tu non ne avresti 3?
scambio a mano a bologna.
No, ne ho due ;) Fammi sapere il modello esatto dei due dischi e magari qualche test che mi dimostri la loro buona salute (io farò altrettanto), anche in pvt se vuoi ;)
Ciao, grazie! :)
cicciobello172
07-12-2011, 10:03
No, ne ho due ;) Fammi sapere il modello esatto dei due dischi e magari qualche test che mi dimostri la loro buona salute (io farò altrettanto), anche in pvt se vuoi ;)
Ciao, grazie! :)
spetta ma lo scambio è due tuoi da 500 per 1 da 1tb ho capito bene?
se prendi anche il 1,5 tb aggiungi soldi?
Per valutare correttamente il tipo di scambio, con eventuale conguaglio o meno, devo almeno sapere il modello dei dischi ;) In linea di massima sarebbe alla pari con il 1Tb, con conguaglio per il 1,5Tb, ma senza conoscere i modelli, le caratteristiche, lo stato e l'eventuale garanzia, non posso precisare meglio :)
cicciobello172
07-12-2011, 10:07
Per valutare correttamente il tipo di scambio, con eventuale conguaglio o meno, devo almeno sapere il modello dei dischi ;) In linea di massima sarebbe alla pari con il 1Tb, con conguaglio per il 1,5Tb, ma senza conoscere i modelli, le caratteristiche, lo stato e l'eventuale garanzia, non posso precisare meglio :)
ok allora stasera quando torno a casa preparo i due dischi e ti dico, cmnq a me sta bene anche scambio alla pari
2*500 per 1*1tb
In attesa di una risposta da cicciobello, ho inserito gli screenshot dei test di integrità anche a beneficio di altri eventualmente interessati ;)
cicciobello172
09-12-2011, 11:31
In attesa di una risposta da cicciobello, ho inserito gli screenshot dei test di integrità anche a beneficio di altri eventualmente interessati ;)
ciao
scusa ma sono stato un po male, in sti giorni.
possiamo rimandare da lunedi 12?
ciao
scusa ma sono stato un po male, in sti giorni.
possiamo rimandare da lunedi 12?
Io fretta non ne ho, ma aspetto sempre i dati della tua merce ;)
Sempre disponibile a valutare altre offerte ;)
cicciobello172
12-12-2011, 09:16
Sempre disponibile a valutare altre offerte ;)
eccomi qua
barracuda 7200.12
1tb
sn 9vp0k2we
st31000528as
attendo tue
eccomi qua
barracuda 7200.12
1tb
sn 9vp0k2we
st31000528as
attendo tue
Perfetto, grazie! A questo punto attendo una schermata di crystaldisk+hdtune come quella che ho postato io e se è tutto in ordine si può procedere :)
cicciobello172
12-12-2011, 11:04
Perfetto, grazie! A questo punto attendo una schermata di crystaldisk+hdtune come quella che ho postato io e se è tutto in ordine si può procedere :)
la sto facendo con hdd regenerator fa lo stesso?
hd regenerator agisce a livello dos... :)
la sto facendo con hdd regenerator fa lo stesso?
hd regenerator agisce a livello dos... :)
Non conosco il programma, ma basta che abbia una schermata di log leggibile... ;)
cicciobello172
12-12-2011, 11:17
Non conosco il programma, ma basta che abbia una schermata di log leggibile... ;)
se mi mandi mail ti mando schermata di crystal
cicciobello172
13-12-2011, 15:13
:boh:
il disco lo stavo testando ma poi ieri è andata via la corrente..al lavoro
ora me lo testerò a casa
porta pazienza.
Nessun problema, basta sapere. Se non rispondi alle mail mi preoccupo ;)
cicciobello172
14-12-2011, 09:08
ciao
mi vergogno come un verme...ma nemmeno ieri sono riuscito a testare...se vuoi a sto punto te li compro i due hd
se po ffà?
ciao
mi vergogno come un verme...ma nemmeno ieri sono riuscito a testare...se vuoi a sto punto te li compro i due hd
se po ffà?
No, mi serve un disco abbastanza grande e con i soldi che prendo dai due non ci compro nulla, quindi solo scambio.
Se non sei più disponibile in questo senso, UP per me ;)
cicciobello172
14-12-2011, 09:22
No, mi serve un disco abbastanza grande e con i soldi che prendo dai due non ci compro nulla, quindi solo scambio.
Se non sei più disponibile in questo senso, UP per me ;)
no no io sono disponibile, e che per un motivo o quell'altro non riesco mai ad avere 5 minuti per sedermi davanti al pc e fare i test
vedo di fare il max per stasera.
Trattativa con cicciobello saltata. Sempre disponibile per lo scambio :)
ho capito che ti interessa lo scambio...io mi butto lo stesso...
tutti e due i dischi a 65 € spediti con spedireweb...
fammi sapere...
p.s. de sti tempi chi te lo da un disco da 1TB? :)
p.s. de sti tempi chi te lo da un disco da 1TB? :)
Non si sa mai ;) grazie per l'up! (ps presto per uno scambio come questo vorrò pure il conguaglio! :p )
Non si sa mai ;) grazie per l'up! (ps presto per uno scambio come questo vorrò pure il conguaglio! :p )
la mia proposta proprio non ti alletta è? :D
la mia proposta proprio non ti alletta è? :D
Eh no, perchè mi toccherebbe aggiungere parecchi soldi anche per avere solo la stessa capienza. Se nessuno è disposto a scambiare (anche con piccolo conguaglio in caso di 1,5 o 2Tb) allora aspetto che si abbassino di nuovo i prezzi ;)
Eh no, perchè mi toccherebbe aggiungere parecchi soldi anche per avere solo la stessa capienza. Se nessuno è disposto a scambiare (anche con piccolo conguaglio in caso di 1,5 o 2Tb) allora aspetto che si abbassino di nuovo i prezzi ;)
hai pienamente ragione...up per te :)
crespo80
14-02-2012, 01:18
se decidi di vendere sono interessato a prenderli a mano a Bologna
FiSHBoNE
21-02-2012, 14:22
ciao.
ti potrebbe interessare lo scambio con un wd10eads, western digital green da 1TB usato come archivio e sinceramente molto poco in quanto su box esterno tenuto di norma spento?
ciao.
ti potrebbe interessare lo scambio con un wd10eads, western digital green da 1TB usato come archivio e sinceramente molto poco in quanto su box esterno tenuto di norma spento?
Ma a mano? Vedo che sei di Pisa...
FiSHBoNE
21-02-2012, 15:30
Ma a mano? Vedo che sei di Pisa...
scusami, nella fretta e con 10³ schede aperte in chrome non ho letto che vuoi solo consegne a mano.
buona ricerca.
Salvio66
29-02-2012, 22:05
se decidi di vendere fammi sapere posso venire anche sotto casa..io stò a Cento...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.