Frismen
05-12-2011, 11:29
Buongiorno a tutti.
Comincio col dire che ho un pc che supporta tutti i giochi,il OS è Seven 64 bit.
Il mio probòema consiste nel fatto che non riesco a giocare a FEAR.
Metto il codice,e lo installo correttamente,ma quando arriva il momento di gocare,faccio doppio clic,e comincia a girare per circa 5 secondi per poi stopparsi e tornare come se non avessi mai premuto nulla,perchè?Ho seguito tutte le istruzioni,,ma non va!
Se qualcuno mi sa indicare il motivo mi farebba un gran piacere.
Spero di trovare una soluzione,dato che fgli altri giochi,online e no,vanno tutti.
Grazie e attendo un'anima gentile che mi sappia aiutare.
Buona giornata!:muro:
P.s. Mi riferisco a FEAR online,e,come da istruzioni,ho inserito durante l'installazione il codice che mi è stato inviato.
Speriamo che ci sia una soluzione!?
Comincio col dire che ho un pc che supporta tutti i giochi,il OS è Seven 64 bit.
Il mio probòema consiste nel fatto che non riesco a giocare a FEAR.
Metto il codice,e lo installo correttamente,ma quando arriva il momento di gocare,faccio doppio clic,e comincia a girare per circa 5 secondi per poi stopparsi e tornare come se non avessi mai premuto nulla,perchè?Ho seguito tutte le istruzioni,,ma non va!
Se qualcuno mi sa indicare il motivo mi farebba un gran piacere.
Spero di trovare una soluzione,dato che fgli altri giochi,online e no,vanno tutti.
Grazie e attendo un'anima gentile che mi sappia aiutare.
Buona giornata!:muro:
P.s. Mi riferisco a FEAR online,e,come da istruzioni,ho inserito durante l'installazione il codice che mi è stato inviato.
Speriamo che ci sia una soluzione!?