View Full Version : [ROMA] Xbox 360 arcade (jasper) + hdd 20gb + giochi
Vendo Xbox 360 Jasper Arcade(FAT) con hard disk di Xbox Pro (20gb) 3 pad e Xbox Pro (FAT) rotta (RROD) - avete anche un secondo alimentatore e cavo VGA - tutto con imballo, e i seguenti giochi:
- Gears of War 3
- Bayonetta
- Halo 3 limited edition
- Halo ODST
- Halo Reach
- Forza 2
- Forza 3
- Resident Evil 5
- Far Cry
- Ninja Gaiden 2
- Dead or Alive 4
- Dante's Inferno
- GTA IV
- Ace Combat 6
150 euro, consegna a mano, zona Roma, non smembro
specifico: console non bannata
per chi è interessato: disponibile cavo VGA, monitor 20" e coppia di casse stereo:
- monitor 20": http://www.samsung.com/ae/consumer/computers-peripherals/monitors/lcd-monitor/LS20AQWJFV/XSG/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature
- casse logitech: http://www.logitech.com/it-it/speakers-audio/home-pc-speakers/devices/4252
220 con monitor e casse, in pratica un pacchetto autosufficiente
in più regalo cavo ethernet 5 metri per collegamento a router dato che il modello non dispone di wireless integrato
DASH aggiornata a fine marzo 2013
console testata e funzionante
non smembro console e giochi, monitor e resto si
overthetop
06-12-2011, 09:55
coda
Hai pm
dovresti avere un file compresso con cinque foto del materiale
Se x caso dovessi smembrare mi metto in coda per questi giochi (se sono in buone condizioni ovviamente)
Halo 3 limited edition
Forza 3
Resident Evil 5
Pensavo a 30€ consegna a mano su roma e poi la console te la puoi vendere con gli altri titoli. :)
Se ti interessa fammi sapere , altrimenti consideralo un UP x te :p
lo prendo come un up, grazie lo stesso.
Uppete
:) ok...se dovessi ripensarci prima di natale fammi un fischio in PM ... Ciao :D
ma un prezzo per la jasper funzionante scambio a mano su Roma ?
sto cercando di vendere il pacchetto per realizzare e cambiare il monitor del pc, visto che alla fin fine gioco sempre su quello...però vediamo magari posta qualcuno che vuole i giochi magari risuciamo ad accordarci. Per ora aspetto over the top che ha chiesto mail...ma non mi ha dato cenno di risposta...
aspettiamo 24 ore per dar modo ad overthetop di dirci se ha ricevuto la mail con le foto, se ne vuole altre o se è ancora interessato, poi scorre la coda.
quindi che dici sei possibilista per la Jasper ?
sennò prendo una slim in offerta ,,, :D
prendi pure la slim...purtroppo sono bloccato sul lavoro in questi giorni e non ho il tempo di dedicarmi a spacchettare i vari componenti ed a seguire tre o quattro vendite diverse.
Sorry.
andreagtr
09-05-2012, 07:26
Ciao!
Se hai la possibilità sarei interessato alla jasper piu HD e pad!
Mi servirebbe anche sapere la versione di dash, ultima intesa quando hai creato l'annucio? Se è al Max 14699 sarebbe ottimo!
maxxpower
09-05-2012, 10:01
Interessato con scambio a mano. (coda).
per correttezza: una settimana fa la jasper ha dato due RROD a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro dopo pochissimi minuti di accensione e con spia alimentatore arancione. Ho una ciabatta un po' lenta al muro, quindi ho modificato la disposizione delle prese e ci ho giocato un po', installando Forza 3 con add on sull'hdd e facendo una decina di piste, niente più RROD. In pratica sembra non essere successo niente - in termini di saldature che zompano e board piegata, anche perché è stata usata veramente poco- , in teoria può succedere di tutto: per me la console funziona ed è stato un problema di alimentazione (presa ballerina), sono tenuto per legge ad avvertire i potenziali acquirenti. Suggerisco di sospendere la vendita per un paio di settimane, in modo da darmi modo di verificare che il problema non si ripresenti più e poi, se ancora interessati, ricontattare sul post. Nel frattempo non lo upperò più.
Risolto: problema di spina a muro lenta.
overthetop
24-04-2013, 08:57
A distanza di un anno i prezzi sono rimasti quelli?
Ciao!
Se hai la possibilità sarei interessato alla jasper piu HD e pad!
Mi servirebbe anche sapere la versione di dash, ultima intesa quando hai creato l'annucio? Se è al Max 14699 sarebbe ottimo!
ti verrei volentieri incontro, ma mentre monitor e casse li riutilizzo, i giochi me li do in faccia oppure li svendo uno per uno...
tra l'altro le xbox nel pacco sono due, c'è anche una falcon in RROD e, quindi hai due alimentatori funzionanti.
Meno di così si muore.
A distanza di un anno i prezzi sono rimasti quelli?
l'annuncio è stato modificato (come puoi vedere in basso, sotto il primo post). I prezzi sono scesi (mi pare che fosse 200 o 180). Però c'è un valore minimo del bene sotto il quale non ha senso vendere. La curva di discesa del prezzo diventa sempre più piana mano a mano che tende a 0.
interessato a 120 scambio a mano a roma
overthetop
24-04-2013, 17:02
l'annuncio è stato modificato (come puoi vedere in basso, sotto il primo post). I prezzi sono scesi (mi pare che fosse 200 o 180). Però c'è un valore minimo del bene sotto il quale non ha senso vendere. La curva di discesa del prezzo diventa sempre più piana mano a mano che tende a 0.
Mamma mia un tecnico della finanza:D :D
Comunque in coda
HAI PM
Se dovessi decidere di smembrare, sono interessato alla console (Xbox 360 Jasper Arcade) per un amico. Grazie
overthetop
03-05-2013, 09:46
Amico riecchime
Hai pm
l'ho letto il pm.
Resta il fatto che non spedisco e, credo, abbiamo esaurito i margini di trattativa sul prezzo.
blocco venduto, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.