View Full Version : Impianto bose ps3
Ciao a tutti,ho un impianto Bose 3.2.1 collegato ad un televisore full hd Sharp aquos con digitale terrestre integrato.Vorrei sapere passo passo come fare per collegare l'impianto Bose alla ps3.Il Bose purtroppo ha solo un uscita ottica ed è collegata alla tv,aiuto!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
05-12-2011, 10:45
Ciao a tutti,ho un impianto Bose 3.2.1 collegato ad un televisore full hd Sharp aquos con digitale terrestre integrato.Vorrei sapere passo passo come fare per collegare l'impianto Bose alla ps3.Il Bose purtroppo ha solo un uscita ottica ed è collegata alla tv,aiuto!
ciao, visto che si tratta di un impianto di diffusione, è più facile che sia un ingresso piuttosto che un'uscita.
prova a collegare direttamente la PS3 dall'uscita ottica all'ingresso dell'impianto, cambiando di conseguenza le impostazioni audio nella console.
ma così non potrò più sentire la tv con l'impianto...
*sasha ITALIA*
05-12-2011, 19:02
ma così non potrò più sentire la tv con l'impianto...
ecco perché ritengo BOSE la marca più sopravvalutata del pianeta.
faxerpelle
06-12-2011, 22:58
Io ho una sound bar Samsung e per usarla con tv e ps3 ho collegato la console via hdmi alla tv. Poi dall'uscita ottica del tv vado all'ingresso relativo nella sound bar. In questo modo qualsiasi fonte uso sul tv viene rediretta sullo stesso audio.
Io ho una sound bar Samsung e per usarla con tv e ps3 ho collegato la console via hdmi alla tv. Poi dall'uscita ottica del tv vado all'ingresso relativo nella sound bar. In questo modo qualsiasi fonte uso sul tv viene rediretta sullo stesso audio.
peccato però che alcune tv samsung limitano l'uscita ottica a solo 2 canali..almeno la mia accetta tutto in ingresso, ma in uscita mi limita a due canali..se i tv sharp non hanno questa limitazione puoi fare come ha detto
faxerpelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.