Luka
05-12-2011, 09:31
Per piacere hobisogno del vostro prezioso aiuto, ieri sera volevo aggiornare i driver video AMD (HD6950) quindi ho lanciato l'applicazione ed ho cliccato su disinstalla, durante la procedura di disinstallazione ho avuto un maledetto BSOD con errore sul atixx.dll o qualcosa di simile (purtoppo non ho preso un appunto), al riavvio del sistema, dopo lo screen di boot, il desktop resta nero, non si sente il suono di avvio ma il puntatore si muove e se pigio il tasto di spegmimneto del PC il pc dopo un poco si spegne come se facesse regolarmente la procedura di shut down, ma sempre con audio assente.
Il dramma è che me lo fa in qualsiasi modalità io provi ad avviarlo (dopo aver premuto F8 all'avvio).
Nel menù di ripristino l'unica possibilità di operare è quella di avviare il prompt dei comandi perchè non mi trova nessun punto di ripristino ne alcun errore con il ripristino all'avvio.
Ho qualche speranza tramite il prompt dei comandi o con qualche altro metodo di risolvere il problema?
Il dramma è che me lo fa in qualsiasi modalità io provi ad avviarlo (dopo aver premuto F8 all'avvio).
Nel menù di ripristino l'unica possibilità di operare è quella di avviare il prompt dei comandi perchè non mi trova nessun punto di ripristino ne alcun errore con il ripristino all'avvio.
Ho qualche speranza tramite il prompt dei comandi o con qualche altro metodo di risolvere il problema?