View Full Version : Prezzi online vs negozietto
redheart
05-12-2011, 07:19
salve sapete più o meno la differenza di prezzo tra un assemblato acquistato online e uno nel negozietto sotto casa?
Bè, dipende dal negozietto sotto casa e dal sito a cui fai riferimento.
Solitamente c'è una discreta differrenza.
Ti mando per pm alcuni siti di paragone ;)
ilratman
05-12-2011, 07:27
di solito va dal 30 al100%
devilman71
05-12-2011, 08:10
Ma esistono negozi fisici che ti fanno assemblare con catalogo recente?
Io tutti quelli che trovo nella mia zona spacciano roba di 3-4 anni fa per potente e performante..
quando gli dico di altri pezzi mi guardano strano.
Dipende da negozio a negozio. Come ha detto ilratman può variare dal 30% in su
redheart
05-12-2011, 14:32
Ma esistono negozi fisici che ti fanno assemblare con catalogo recente?
Io tutti quelli che trovo nella mia zona spacciano roba di 3-4 anni fa per potente e performante..
quando gli dico di altri pezzi mi guardano strano.
per quanto riguarda la reperibilità dei pezzi non ho mai avuto grossi problemi... anche i negozietti hanno i loro fornitori.
dipende dall'onestà del negoziante; oppure ci sono gli shop online con i vari negozi fisici sparsi sul territorio; io vado da n***xt e mi ci trovo molto bene
redheart
05-12-2011, 15:23
dipende dall'onestà del negoziante...
ovvio ma non tutti sono degli sprovveduti e poi in questo periodo di crisi non si lasciano scappare il cliente ;)
carlethegame
05-12-2011, 15:32
nel negozio dove vado ogni tanto io dipende da cosa si compra, si passa da una differenza di prezzo nulla(considerando la spedizione...perchè la devi pagare!)a una differenza del 50%. Solitamente acquisto in rete,anche se prima do un occhiata al negozietto!
certo...conosco anche gente che per un pc da gioco consiglia cpu da 250€ e gpu da 100€:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.