View Full Version : Acquisto monitor
Ho deciso di cambiare monitor, di passare il mio vecchio HP w1907v al pc delle mie figlie (che ne saranno ben contente) e di prendere un 21 o 22 pollici con connessione HDMI.
Uso del pc e' vario con forte componente gaming ed il budget si aggira sui 150 € decina in piu' decina in meno.
Nei negozi si trova poco ed a caro prezzo.
Online ci si puo' fidare su prodotti di questo tipo? Vorrei pertanto chiedervi indicazioni sia sul modello di monitor che su eventuale shop ove fare l'acquisto.
Un saluto
Ylessen
228c3lhsb, monitor veloce e bello esteticamente
Online ci si puo' fidare su prodotti di questo tipo? Vorrei pertanto chiedervi indicazioni sia sul modello di monitor che su eventuale shop ove fare l'acquisto.
Un saluto
Ylessen
Dal mio punto di vista è meglio comprare on line che nei centri commerciali poiche on line trovi una gamma prodotti non riscontrabile in gd.
Penso non si possano indicare shop per regole forum
Dal mio punto di vista è meglio comprare on line che nei centri commerciali poiche on line trovi una gamma prodotti non riscontrabile in gd.
Penso non si possano indicare shop per regole forum
Lo immaginavo, magari con un MP? e' lecito? ... anche perche' dovendo fare altri acquisti se trovo uno shop che abbia monitor che mi interessa, MOBO che mi interessa e RAm posso pagare una unica spesa di spedizione... ;)
Ed ancora...se io volessi un monitor con anche sintonizzatore TV mi aumenta di tanto la spesa...?
La spesa aumenta per un TV, vai a circa 200 ed oltre
La spesa aumenta per un TV, vai a circa 200 ed oltre
li trovi anche sotto i 200€, ma minimo si aggirano sui 190€
Quindi a parte il Philips di cui sopra, non mi date altre idee?
Come dire: quello è il tuo monitor! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.