View Full Version : ASUS K53U-SX071D com'è?
ragazzi mi hanno chiesto di trovare per una ragazza di venti anni (e che non si intende molto di informatica) un portatile di fascia bassa, sui 300 euro.
ho trovato l'ASUS K53U-SX071D, portatile senza SO. Stranamente non ho trovato un topic su questo portatile (sicuramente mi sarà sfuggito). Speravo di trovare un tread ufficiale con i vari drivers e commenti, invece nada.
Come portatilino com'è? serve per navigare e scrivere.
grazie
si è un portatile a basso consumo per chi vuole un netbook un pò melgio della norma senza sacrificare i pollici dello schermo
si è un portatile a basso consumo per chi vuole un netbook un pò melgio della norma senza sacrificare i pollici dello schermo
grazie per il tuo intervento.
hai scritto netbook. quindi non è un notebook?
(e che differenze avrebbe rispetto al notebook?)
semplice processore e scheda video sono studiati per avere i consumi piu bassi possibili perciò la potenza rispetto ad un notebook completo è inferiore, ciò nn toglie che per l'attività quotidiana è ben piu che sufficiente e mantiene un'ottima autnomia per quella ragione
semplice processore e scheda video sono studiati per avere i consumi piu bassi possibili perciò la potenza rispetto ad un notebook completo è inferiore, ciò nn toglie che per l'attività quotidiana è ben piu che sufficiente e mantiene un'ottima autnomia per quella ragione
grazie.
ultima domanda: sul sito asus sezione drivers, ho trovato per questo note-netbook drivers soltanto per windows 7.
secondo te, lo regge bene il 7?
certo ceh regge bene diciamo che si nota di piu se si fà uso di programmi pesnati per il settore professionale o se si molti programmi in contemporanea
certo ceh regge bene diciamo che si nota di piu se si fà uso di programmi pesnati per il settore professionale o se si molti programmi in contemporanea
grazie, gentilissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.