View Full Version : [B][AL+SPED]Q9650 - ASUS P5N-T - 6gb ddr2 [/B]
allora smembro il mio sistema fuori garanzia:
asus p5n-t con accessori ma senza scatola >75 € spedita
intel q9650 >150 € spedito (con scatola e dissipatore originale mai usato ma ho tolto la pasta termica ahimè)
2gb ddr2 ocz ati ready (2x1) 800mhz >10€
4gb ddr2 kingston value ram (2x2) 800mhz >20€ VENDUTE A MARCUSPE
totale blocco 220€ spedito
precedenza a mio prezzo
precedenza al blocco
precedenza per chi prende piu pezzi
spedizione a vostro caso dove non è specificato
code 18h e poi si passa
offerte SOLO in pvt
vendita anche al di fuori
ritiro in caso di problemi
NOTARE BENE: per la cpu prima di fare offerte chiedo a chi lo prende di aspettare che mi arrivi il 2500k che sarà ordinato il giorno del pagamento. se non potete aspettare non mettetevi in coda
RITIRO FINO A NUOVI AGGIORNAMENTI
marcuspe
04-12-2011, 21:26
coda
4gb ddr2 kingston value ram (2x2) 800mhz >20
la mobo e la cpu sono ovviamente trattabili
nmlss2011
04-12-2011, 21:47
Coda per tutta la RAM
in trattativa quasi conclusa con marcuspe per i 4 gb.
rimangono gli altri 2
la mobo e la cpu sono ovviamente trattabilissimi, chi si avvicina di più ha la priorità
la mobo è la premium o la deluxe?
la coda vale con consegna a mano a tortona...
la mobo è la premium o la deluxe?
la coda vale con consegna a mano a tortona...
la mobo è la deluxe edition, a mano va benissimo a tortona, ci vado spesso :)
lele2004
04-12-2011, 22:59
ciao :)
mi accodo per cpu e ram (anche solo quella che rimane)
ti faccio sapere,devo chiedere, non è per me
nel caso randall (che saluto) ritirasse anche per me...
o io a mano ad alessandria o meglio casale
ciao :)
mi accodo per cpu e ram (anche solo quella che rimane)
ti faccio sapere,devo chiedere, non è per me
nel caso randall (che saluto) ritirasse anche per me...
o io a mano ad alessandria o meglio casale
petta petta che non ho capito, se randall prende a mano ritira anche per te la cpu e ram rimanente giusto? per me va bene,
siete in coda a mio prezzo se non sbaglio
petta petta che non ho capito, se randall prende a mano ritira anche per te la cpu e ram rimanente giusto? per me va bene,
siete in coda a mio prezzo se non sbaglio
ni, sono in coda ma la scheda, come mooolto spesso mi capita, non è per me quindi i tempi di "reazione" non sono prorpiamente immediati :D e l'ultima parola sulla conferma e sul prezzo la devo sempre lasciare al mio "committente"... che ho già informato e di cui sono in attesa di risposta/controfferte... ;)
per ritirare anche per lele non sarebbe un grossissimo problema... se mai incontrarmi con lui potrebbe essere più complicato, ma nel caso vediamo di organizzarci... ;)
ni, sono in coda ma la scheda, come mooolto spesso mi capita, non è per me quindi i tempi di "reazione" non sono prorpiamente immediati :D e l'ultima parola sulla conferma e sul prezzo la devo sempre lasciare al mio "committente"... che ho già informato e di cui sono in attesa di risposta/controfferte... ;)
per ritirare anche per lele non sarebbe un grossissimo problema... se mai incontrarmi con lui potrebbe essere più complicato, ma nel caso vediamo di organizzarci... ;)
ok, basta che mi dite bene come devo muovermi
marcuspe
05-12-2011, 09:23
coda
4gb ddr2 kingston value ram (2x2) 800mhz >20
appena ricaricato per 4 gb ddr2 kingston, hai pvt
appena ricaricato per 4 gb ddr2 kingston, hai pvt
domani o al massimo mercoledi ti faccio la raccomandata
marcuspe
05-12-2011, 13:16
domani o al massimo mercoledi ti faccio la raccomandata
ok, per adesso grazie
up
@ randall fammi sapere
@ lele pure tu
up
@ randall fammi sapere
@ lele pure tu
fumata nera, no è quel che può interessargli, mi spiace :(
lascio la coda...
UP
per coloro che fossero interessati da domani alle 7 fino a venerdi sera sono assente quindi potrò rispondere quando rientro
rdaelmito
07-12-2011, 09:57
Coda cpu, è possibile avere qualche foto (scatola e dissipatore, per il processore presumo sia montato, almeno qualche screen di cpu-z)? Quando è stata acquistata? L'hai usata a frequenza standard o in overclock?
Coda cpu, è possibile avere qualche foto (scatola e dissipatore, per il processore presumo sia montato, almeno qualche screen di cpu-z)? Quando è stata acquistata? L'hai usata a frequenza standard o in overclock?
la cpu è stata acquistata circa un annetto fa, frequenza standard. per le foto le potrei fare se sei interessato seriamente all'acquisto
intanto up
rdaelmito
09-12-2011, 15:46
la cpu è stata acquistata circa un annetto fa, frequenza standard. per le foto le potrei fare se sei interessato seriamente all'acquisto
intanto up
A parte che, vendendo anche io di tanto in tanto, le foto per me dovrebbero essere sempre obbligatorie, tranquillo che ho letto bene il primo post e se ho postato è proprio perché sono molto interessato :)
http://img839.imageshack.us/img839/5100/catturauw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/catturauw.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ecco lo screen
rdaelmito
09-12-2011, 16:33
Guarda, una foto di scatola e dissipatore e puoi anche mandarmi i dati per il pagamento :)
purtroppo ritiro tutto dalla vendita perchè non ho abbastanza disponibilità anche se venderei tutto per una nuova config. se rdaelmito vuole ancora le foto le posto perchè non ho problmi
rdaelmito
09-12-2011, 17:22
Non ti faccio perdere tempo per niente :), se non puoi vendere ovviamente non sono interessato. Sarà per un'altra volta.
chiedo ancora scusa a rdaelmito
la cpu èancora disponibile???
se si mi metto in coda
la cpu non è più disponibile, si può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.