View Full Version : Iphone 4s 16GB
LeoMessi10
04-12-2011, 20:40
Ho trovato un sito che mi vende 2 iphone originali apple(ne sono sicuro al 100%)a 800$ compresa spedizione per l'Italia. Ho un dubbio: il venditore non vuole che io paghi con paypal e come pagamenti accetta solo western union o moneygram. Devo fidarmi a pagare questa cifra con uno di questi due metodi?se si, qual'è il migliore?
grayfox_89
04-12-2011, 21:51
truffa al 100%
Ho trovato un sito che mi vende 2 iphone originali apple(ne sono sicuro al 100%)a 800$ compresa spedizione per l'Italia. Ho un dubbio: il venditore non vuole che io paghi con paypal e come pagamenti accetta solo western union o moneygram. Devo fidarmi a pagare questa cifra con uno di questi due metodi?se si, qual'è il migliore?
No, nessuno dei due è affidabile.
E poi appena toccano suolo italiano paghi 21% di iva più dazio e spese doganali.
Comunque se arriva qualcosa in Italia, penso che arriveranno dei sassi; è una truffa.
Ciao
è una truffa,
chiediti perché non accetta paypal? nessuno regala niente
pollo206
05-12-2011, 15:23
Beh è un tuo rischio.... ovviamente è una truffa, MG è il metodo meno rintraccaibile che esiste...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.