View Full Version : Colorfly Pocket HIFI Ck4
Salve,
qualcuno ha qualche info in più su questo dap? Cosa ne pensate?
Le caratteristiche del ck4 sembrano ottime:
Chip: DAC: CS4398, ear put C4 cd-r/C4
Output: 3.5 mm PO interface 1, 3.5 mm LO interface 1
TFT LCD screen: 4.3 inches
Data transmission: USB, support TF card expansion
Capacity: 8GB / 16GB
Support video format: RM, RMVB, MP4, AVI, MPE FLV, MPG then larger, and taking landuse-dat, WMV, ASF, 3GP, MOV, VID, VOB, MKV
Supports audio formats: WAV, MP3, APE in, FLAC, MP2, WMA, OGG, WAV
Audio performance: THD + N < > 104db 0.035% / SNR Freq 22Hz - 5/20Khz + 0.5 db
Jitter values: Jitter know technology: less than 100 picosecond
Support image formats: BMP, JPG, GIF
Support e-book: TXT
http://i077.radikal.ru/1104/9f/9d50068b7646.jpg
noncapiscountubo
04-12-2011, 23:23
Provata pochi minuti da un rivenditore colorfly a Shenzhen in Cina, ero andato per comprare altro (c4pro :p ). ne ho approfittato per testare alcuni modelli della serie, per quel poco che ho sentito e` molto valido anche per supporto esteso video. un tuttofare. anche se ha qualche bug software.
Provata pochi minuti da un rivenditore colorfly a Shenzhen in Cina, ero andato per comprare altro (c4pro :p ). ne ho approfittato per testare alcuni modelli della serie, per quel poco che ho sentito e` molto valido anche per supporto esteso video. un tuttofare. anche se ha qualche bug software.
Grazie,
ho letto in firma che hai sia il j3 che l telcast, come lo posizioni? :)
noncapiscountubo
04-12-2011, 23:34
Non sono bravo a descrivere i suoni. cmq secondo me migliore del cowon in modalita normale (non mi piace giocare con le impostazioni) , qualita` ottima pari al t51 , ripeto ho provato solo qualche minuto. veramente ottimo rapporto qualita` prezzo.
il problema dei lettori cinesi e` il software..., molto instabili, anche il t51 mi da vari problemi. aggiungo , pure il c4pro che non ha nient altre funzioni se non fare play , pause , stop , next...ha bug..
Non sono bravo a descrivere i suoni. cmq secondo me migliore del cowon in modalita normale (non mi piace giocare con le impostazioni) , qualita` ottima pari al t51 , ripeto ho provato solo qualche minuto. veramente ottimo rapporto qualita` prezzo.
il problema dei lettori cinesi e` il software..., molto instabili, anche il t51 mi da vari problemi.
Grazie mille,
anch'io vengo dal telcast, ma purtroppo mi è caduto e si è rotto quindi cercavo qualche sostituito, inizialmente pensavo ad un altro telcast, visto che lo considero migliore sia del cowon d2 che del j3 che avevo.
Se ho vissuto con il software del telcast forse ci riuscirei anche con il colorfly :)
Ci dici questo C4 Pro come suona? :)
noncapiscountubo
07-12-2011, 21:32
Sicuramente ottimo, molto dettagliato. Pero non noto molta differenza rispetto al t51 teclast , forse un meno "freddo" , non so descrivere bene suoni e non saprei quali termini usare . da il massimo con i flac, la gestione wav fa pena... o forse sono i miei file... quando si oscura lcd ce un fastidioso blocco salto. cmq c4pro insieme al shure se535 e` la mia accoppiata preferita. ma come rapporto qualita` prezzo preferisco il T51/S:flo2 .
Sicuramente ottimo, molto dettagliato. Pero non noto molta differenza rispetto al t51 teclast , forse un meno "freddo" , non so descrivere bene suoni e non saprei quali termini usare . da il massimo con i flac, la gestione wav fa pena... o forse sono i miei file... quando si oscura lcd ce un fastidioso blocco salto. cmq c4pro insieme al shure se535 e` la mia accoppiata preferita. ma come rapporto qualita` prezzo preferisco il T51/S:flo2 .
Se non ho capito male,percepisci il C4 meno freddo del T51.E lo usi con una cuffia eccellente e decisamente neutra.Mi chiedo come possa rendere su una cuffietta più bass-oriented.Credo diventi un bundle per discotecari :D
Se non ho capito male,percepisci il C4 meno freddo del T51.E lo usi con una cuffia eccellente e decisamente neutra.Mi chiedo come possa rendere su una cuffietta più bass-oriented.Credo diventi un bundle per discotecari :D
Vabbè dai... suono caldo non vuol dire per forza discotecaro :)
Che suni caldi per me è una cosa ottima, anche perchè cosi controbilancia il suono "scheletrico" delle shure.
Sei nella mia stessa situazione, anche io ho le shure se535 che volevo abbinare al c4pro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.