hard_boy
04-12-2011, 17:11
Ciao a tutti, da circa un mese che il mio sistema operativo Windows 7 Home Premium non effettua aggiornamenti. Nello schermo mi appare il classico messaggio di copia contraffatta nonostante il mio software fosse originalissimo. Il problema mi è apparso nel momento in cui, circa un mese fà, ho effettuato un rispristino del sistema poichè avevo riscontrato un problema al registro cusato da una pulizia del sopracitato. Da quel giorno ho avuto taluni problemi e non mi è possibile aggiornare la mia copia di Windows. La copia di Windows è tedesca dato che ho acquistato il computer in tale nazione.
PS: Andando nel Pannello di controllo e aprendo l'opzione Windows Update mi appare la pagina con il classico scudo ma con il colore giallo con un punto esclamativo che mi sta ad indicare un problema.
Ecco i messaggi che mi appaiono:
#elementModuleHeaderText#
#actionCustomInstallImportantText#
#actionCustomInstallOptionalText#
Nel momento che clicco sul pulsante nella destra di taluni messaggi mi appare il messaggio:
#installResultsImportantUpdatesRaedy#
Che cavolo è accaduto? :mbe: :mbe:
PS: Andando nel Pannello di controllo e aprendo l'opzione Windows Update mi appare la pagina con il classico scudo ma con il colore giallo con un punto esclamativo che mi sta ad indicare un problema.
Ecco i messaggi che mi appaiono:
#elementModuleHeaderText#
#actionCustomInstallImportantText#
#actionCustomInstallOptionalText#
Nel momento che clicco sul pulsante nella destra di taluni messaggi mi appare il messaggio:
#installResultsImportantUpdatesRaedy#
Che cavolo è accaduto? :mbe: :mbe: