View Full Version : PD+Vi Galaxy SII Black 390€ +SS
Come da titolo
Terminale perfetto brand 3 del 6 Luglio 2011
In regalo cover in Tpu ,Jig Usb e usb OTG
Scambio solo con Note Bianco Bianco Bianco
In vendita anche altrove
Libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Preferito lo scambio a mano
No code chi prima paga prima porta a casa
Salvio66
04-12-2011, 17:48
Come da titolo
Terminale perfetto brand 3 del 6 Luglio 2011
In regalo cover in Tpu ,Jig Usb e usb OTG
Scambio solo con Note Bianco Bianco Bianco
In vendita anche altrove
Libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Preferito lo scambio a mano
No code chi prima paga prima porta a casa
in coda a prezzo da regolamento (http://www.tro***rezzi.it/categoria.aspx?libera=i9100&id=7&prezzoMin=&prezzoMax= ) ..
...e se non vuoi code hai sbagliato forum.... :nonsifa: ... quì ci sono regole da seguire... :boh: ....
Salvio66
quale sarebbe il prezzo da regolamento?
Salvio66
04-12-2011, 17:59
quale sarebbe il prezzo da regolamento?
vedi il link , ( chiaramente ho editato parzialmente perché non si può mettere il link diretto)
poi tratto dal regolamento:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
trai le conclusioni... ;)
EagleStar
04-12-2011, 18:01
Coda 350 spedito
FunnyDwarf
04-12-2011, 19:03
vedi il link , ( chiaramente ho editato parzialmente perché non si può mettere il link diretto)
poi tratto dal regolamento:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Per completezza di informazione, vi rimando al topic riguardante la modalità di scorporo dell’iva….la modalità è INCONTESTABILE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899
trai le conclusioni... ;)
Trovaprezzi non è valido per la sezione telefonia, leggi il regolamento di sezione ;)
Salvio66
04-12-2011, 23:04
Trovaprezzi non è valido per la sezione telefonia, leggi il regolamento di sezione ;)
:muro: :muro: ho letto adesso...chiedo venia...:doh:
comunque resta il fatto che se c'é una coda và rispettata... :read:
Salvio66
P.S: leggendo il regolamento hai ragione al 100% ... però considerazione personale ,resto comunque dell'idea che se trovo un prezzo su trovaprezzi e un'utente mi fà lo stesso prezzo x un'usato..... :boh: ..
:muro: :muro: ho letto adesso...chiedo venia...:doh:
comunque resta il fatto che se c'é una coda và rispettata... :read:
Salvio66
P.S: leggendo il regolamento hai ragione al 100% ... però considerazione personale ,resto comunque dell'idea che se trovo un prezzo su trovaprezzi e un'utente mi fà lo stesso prezzo x un'usato..... :boh: ..
Tanto per considerare quelli su trovaprezzi sono europa e non italia,invece di inquinare i thread altrui puoi mandare pm se interessato,se non interessato anche evitare di postare
Coda 350 spedito
Troppo poco se alzi l'offerta bene senno ciao amici come prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.