sgobriel87
04-12-2011, 12:45
Come da titolo Scambio NON VENDO PER NESSUN MOTIVO la mia vga Capitiva GTX460 da 2GB con solo ed esclusivamente una delle 2 vga (qualsiasi marca anche se preferisco magari asus e gigabye) più conguaglio da parte mia e cioè:
GTX460+30€ per la GTX470
GTX460+60€ per la GTX480
AGGIUNGO ANCHE GTX460+30€ per la ASUS GTX560Ti DirectcuII
ATTENZIONE NON VENDO!!!
Informo a priori che:
Chi si mette in coda deve sapere che,in caso di trattativa a buon fine deve spedire per primo la sua vga in modo che io ne testi il reale funzionamento e ne verifichi le condizioni.
Al ricevimento della vga in 24h io spedisco la mia vga a spese mie con paccocelere1 in modo da non tardare ulteriori giorni per l'altro acquirente
Sia chiaro che,la scheda video in questione è completa di tutto e cioè:
IMBALLO ORIGINALE PERFETTO,LIBRETTO,CD,CAVETTERIA VARIA,SCONTRINO E GARANZIA!
E' stata acquistata presso un negozio vicino casa mia quindi per qualsiasi problema (se mai dovesse accadere) ditemelo che vado a picchiare il mio venditore :D
REGOLINE:
Priorità scambio a mano (in modo da non attendere oltre con spedizioni varie)
Priorità a GTX480
Code max 12h dall'ultimo mex mio inviato
Do e pretendo la massima serietà
Mi prendo il diritto di levarla dallo scambio in qualsiasi momento
GTX460+30€ per la GTX470
GTX460+60€ per la GTX480
AGGIUNGO ANCHE GTX460+30€ per la ASUS GTX560Ti DirectcuII
ATTENZIONE NON VENDO!!!
Informo a priori che:
Chi si mette in coda deve sapere che,in caso di trattativa a buon fine deve spedire per primo la sua vga in modo che io ne testi il reale funzionamento e ne verifichi le condizioni.
Al ricevimento della vga in 24h io spedisco la mia vga a spese mie con paccocelere1 in modo da non tardare ulteriori giorni per l'altro acquirente
Sia chiaro che,la scheda video in questione è completa di tutto e cioè:
IMBALLO ORIGINALE PERFETTO,LIBRETTO,CD,CAVETTERIA VARIA,SCONTRINO E GARANZIA!
E' stata acquistata presso un negozio vicino casa mia quindi per qualsiasi problema (se mai dovesse accadere) ditemelo che vado a picchiare il mio venditore :D
REGOLINE:
Priorità scambio a mano (in modo da non attendere oltre con spedizioni varie)
Priorità a GTX480
Code max 12h dall'ultimo mex mio inviato
Do e pretendo la massima serietà
Mi prendo il diritto di levarla dallo scambio in qualsiasi momento