Audace
04-12-2011, 09:39
Ragazzi io sto valutando di cambiare il mio attuale pad xbox360 per provare il Razer Onza Tournament Edition... Sono molto spinto a provarlo perchè dalle recensioni lette in giro pare sia parecchie spanne più sopra rispetto al tradizionale pad x360.
Mi rivolgo in particolare a chi lo possiede ed ha avuto modo di fare un confronto con il pad x360 tradizionale per pc:
- E' di uguale resistenza/longevità?
- Il fatto che sul retro ci sia un tasto in più lo fa risultare scomodo o non è un problema?
- La coroce direzionale, eterno problema del pad x360, vedo che è caratterizzata da 4 tasti indipendenti, uno per ogni direzione: la trovate comoda? Ad esempio in FIFA e PES ...
- E' vero che hanno hanno dato problemi/difettosità?
In definitiva: vale la pena passare al Razer Onza TE?
grazie mille in anticipo raga..
Mi rivolgo in particolare a chi lo possiede ed ha avuto modo di fare un confronto con il pad x360 tradizionale per pc:
- E' di uguale resistenza/longevità?
- Il fatto che sul retro ci sia un tasto in più lo fa risultare scomodo o non è un problema?
- La coroce direzionale, eterno problema del pad x360, vedo che è caratterizzata da 4 tasti indipendenti, uno per ogni direzione: la trovate comoda? Ad esempio in FIFA e PES ...
- E' vero che hanno hanno dato problemi/difettosità?
In definitiva: vale la pena passare al Razer Onza TE?
grazie mille in anticipo raga..