PDA

View Full Version : Domanda per esperti: Upgrade Ram PC DDR2

MrJack
04-12-2011, 03:29
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio, ho un pc dekstop intel core 2 E8400, con 4Gb di Ram. Per diverse esigenze devo aggiornare la Ram ad 8 mega (lavoro discretamente con photoshop etc).
Sono dubbioso pero' su cosa comprare per aggiornare il sistema, come scheda madre ho:

Asus P5QL PRO
Supporto mem: 4 x DIMM, 16 GB, DDR2 1066/800/667 Non-ECC,Un-buffered Memory.

Io attualmente ho 2 banchi da 2GB, questo è quello che mi dice CPUZ

http://postimage.org/image/mkxb02zcb/
http://postimage.org/image/ww9nsqr1n/

Qui la domanda, potrebbero queste RAM fare al caso mio x un aggiornamento:
[edit]

oppure
[edit]

Grazie per il supporto.

bluv
04-12-2011, 09:57
quanti thread hai aperto ...
certo che i mod dormono ... (senza offesa)
visto che son buoni soltanto a sospendere senza preavviso ... bravi!!!

cmq io non segnalo nulla

bluv
04-12-2011, 10:04
useless quote.

ma non bastano 4GB per photoshop ...!?
penso che il requisitio minimo sia 1GB; avere 8 "gigabyte" per PS è un eccesso!!!
cmq vai sul sito della kingston, inserisci la tua mobo nella casella di ricerca e otterai la lista delle ram compatibili
cerca tipo KVR80D2N6K2/4G (è un kit 2x2 tot.4GB)
bye

FreeMan
04-12-2011, 14:56
MrJack, se vedi che il forum non risponde evita di insistere altrimenti crei solo tante discussioni .. di notte verso le 3, 4 di ntte c'è il backup e il forum per un po' risponde male e lentamente perchè sovraccarico. Ora lo sai.

quanti thread hai aperto ...
certo che i mod dormono ... (senza offesa)
visto che son buoni soltanto a sospendere senza preavviso ... bravi!!!

cmq io non segnalo nulla

si di notte dormo e anche la mattina visto che è domenica.. è un problema? se per te lo è fattene una ragione

ottimo poi il comportamento, dalla polemica pubblica sull'operato dei mod (vietata da regolamento) alla volontaria mancanza di segnalazione per far dispetto non si a chi, al forum, di certo non a me... se poi ambisci a non essere un buon utente ti confermo che questa è la strada giusta, verrai presto premiato con un bel ban.

sospeso 2 settimane (così cominci ad abituarti)

CLOSED!!

>bYeZ<